Emis Killa in impennata col mitico Booster. È il video del nuovo singolo "Nino Nino" [VIDEO]
Emis Killa ha lanciato, pochi giorni fa, "Nino Nino" un brano inedito insieme a Massimo Pericolo e Merk & Kremont.
A pubblicizzarlo è stato direttamente Emis Killa con un reel pubblicato sulla sua pagina Instagram. Nel video pubblicato i quattro artisti sono impegnati in una scena dove i protagonisti sono i motorini elaborati e una volante della Polizia, lo "scenario" dell'inseguimento che spesso lega gli artisti ai famosi "vecchi tempi".
Emis Killa è appassionatissimo di moto. Oltre ad averlo intervistato durante il nostro Motofestival non era raro "beccarlo" in sella a supersportive, specialmente in pista. Ricordiamo quella volta che era sceso in pista con Bastianini e Bulega, la presenza alla Dunlop Cup, e la bellissima intervista fatta da Luca Salvadori dove Emis annunciò l'intenzione di correre in moto, per davvero.
Nel video postato su Instagram il cantante non è in sella a una R1 da 200 C,V ma sopra un mezzo tanto iconico quanto la supersportiva: il Booster! Questo scooter, insieme a tanti altri (viene in mente l'F12, il Runner, lo Zip ecc...) ha scritto la storia della mobilità ed è stato citato dalla stragrande maggioranza dei rapper italiani.
Questa è una notizia per Moto.it ?
E' in questa direzione che va la Redazione?
Per fare il paio con quella della canzone dedicata al distruttore di autovelox ?
Come possono convivere su una testata che si onora di avere giornalisti/piloti dello spessore del Perfetti che il 15 agosto ci racconta la vita di chi dedica la propria vita alla sicurezza altrui, o del Cereghini che 10 giorni dopo denuncia una situazione allarmante per gli scarsi controlli sulle ns. strade
Confesso, non so cosa sia più irritante per me, se la presenza di simile immondizia mediatica o la serafica neutralità di chi le ha proposte
a breve Cereghini che ci ricorda di mettere il casco e di tenere le luci accese anche in garage.
veramente imbarazzante