Enduro: trofeo Gas Gas al via nel 2021
Partenza il 28 marzo 2021 per il Trofeo Enduro GASGAS: il monomarca dedicato ai possessori delle moto iberiche prenderà il via da Città della Pieve (PG) consacrando definitivamente la rinascita del marchio. Il calendario si sviluppa su sei gare, tutte sul territorio nazionale, riservate ai modelli EC ed EC-F 2021 ma aperto anche alle GASGAS degli anni precedenti, ricche di premi gara e di un montepremi finale.
L'iscrizione è semplicissima: basta essere possessori di una moto GASGAS, avere la licenza fuoristrada F.M.I. e registrarsi attraverso il modulo di partecipazione sul sito ufficiale del Trofeo GASGAS. Attenzione: il numero di partecipanti è limitato e premierà i più veloci nel fare l’iscrizione. Per qualunque informazione potete fare riferimento al sito sopra citato ma anche alla rete dei concessionari GASGAS, che sarà anche pronta ad assistere tutti i piloti nelle fasi preliminari.
Il Trofeo prevede numerose classi e categorie per accogliere con lo stesso entusiasmo sia i piloti più esperti che gli amatori. La quota di iscrizione include il Kit “GetOnTheGas” composto dalla divisa ufficiale del Trofeo, un set di lubrificanti, le grafiche per la moto in gara e numerosi prodotti offerti dalle aziende partner della manifestazione. Tutte le informazioni a riguardo sul sito ufficiale.