Ginocchio proteso e corpo fuori dalla moto in piega eppure... va pianissimo! [VIDEO VIRALE]
Non sappiamo se esista un campione mondiale di goffaggine su due ruote ma, nel caso esistesse ecco, qui abbiamo un candidato serio per vincere dei premi prestigiosi!
La fortuna di questi due ragazzi in auto è stata quella di trovarsi al punto giusto e al momento giusto, sapendolo riconoscere. E allora via il telefonino dalla tasca e sotto risate assordanti una bella ripresa di questo motociclista tutto impegnato a dare il meglio di sé.
Tuta, stivali, una bella moto: tutto pronto per fare bene. E poi? E poi ginocchio proteso all'esterno, corpo fuori dalla moto e pieghe... di pochissimi gradi a 20-30 km orari.
E lo spettacolo (comico) è servito. Niente a che vedere con la classe (quella sì reale) del pilota di ieri in Vespa: che traversi sul bagnato!
-
Angelo142, Verdello (BG)Tanta ricerca nell impostazione ma non gli hanno insegnato che deve stare alla corda anziché in mezzo alla strada
-
ComoLakeConductor, Tavernerio (CO)ahahah sembra uno dei tanti milanesi della domenica sul lago con 30k€ tra moto e accessori a 200km/h sul dritto, poi in curva è esattamente uguale al video ahahah