MOTO.IT LOCAL

Giugliano (NA): motociclista finisce tra i tavoli di un bar, maxi multa in arrivo

- In sella alla sua moto il giovane motociclista centauro avrebbe perso il controllo del mezzo finendo tra i tavoli di un bar. Sono però ancora da chiarire i motivi che hanno portato il ragazzo a circolare su una strada pedonale. Beccato dopo soltanto quindici minuti grazie alle telecamere di sorveglianza, gli è stata comminata una multa di 7mila euro
Giugliano (NA): motociclista finisce tra i tavoli di un bar, maxi multa in arrivo

Momenti di paura a Giugliano, in provincia di Napoli, dove è accaduto un incidente dai risvolti potenzialmente molto pericolosi. Un motociclista si è infatti schiantato con la sua moto contro i tavolini di un bar.

Il ragazzo alla guida del mezzo a due ruote stava peraltro viaggiando in una zona pedonale quando improvvisamente ha perso il controllo della motocicletta.

Come riportato da ilMeridianoNews anche se sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno portato il giovane a imboccare una strada vietata alla circolazione dei veicoli, la polizia locale ha impiegato circa quindici minuti per individuarlo grazie alle telecamere di sicurezza.

È stato così convocato al Comando assieme ai genitori dove gli è stata elevata una multa di 7mila euro. Inoltre il motociclo su cu viaggiava il centauro era sprovvisto di copertura assicurativa

  • Sberla1
    Sberla1, Genova (GE)

    Gli scooter se possibile sono pure peggio dei monopattini.
    E lo dico da utilizzatore “urbano” di queste trappole monomarcia. Sei sempre lì a cercare il varco, il primo posto utile in cima alla griglia, il gas on-off e una stabilità molto precaria.
  • ThEViRuZ
    ThEViRuZ, Roma (RM)

    Dalla foto è evidente che sia uno scooter definirlo motociclista centauro mi pare eccessivo casomai scooterista.
Inserisci il tuo commento