Harley-Davidson 1200 Custom
MILWAUKEE - Il modello 1200 Custom, con il largo avantreno e i cerchi da 16", completa la gamma Harley-Davidson® 2011. Tra le caratteristiche principali del nuovo 1200 Custom figurano i nuovi cerchi, il manubrio "pull-back" e il nuovo gruppo ottico posteriore a LED.
Il 1200 Custom si presenta quindi con un look tutto nuovo, anche se nel profondo resta sempre uno Sportster®.
Caratteristiche principali del nuovo 1200 Custom:
• Motore V-Twin Evolution™ 1200cc raffreddato ad aria con Sistema di Iniezione Elettronica Sequenziale (ESPFI), coppia massima: 98Nm@3200 giri/min.
• Gruppo motore verniciato a polvere nera con coperchi valvole cromati.
• NUOVI cerchi a raggi cromati da 16 pollici.
• NUOVI pneumatici Michelin® Scorcher 31®, anteriore 130/90B16 - posteriore 150/80B16 M/C 77H
• NUOVA forcella con ampie piastre di sterzo lucidate.
• Manubrio "pull-back" con riser curvi e display spie a LED integrato.
• NUOVA visiera faro Sportster "eyebrow", con design totalmente rinnovato.
• NUOVO gruppo ottico posteriore a LED, di dimensioni ridotte, ad alta intensità luminosa e bassa manutenzione.
• NUOVA sospensione anteriore, con taratura ottimizzata per la nuova combinazione di cerchi e pneumatici. Forcella anteriore da 39mm, inclinazione 30°, 105mm di escursione.
• Comandi a pedale avanzati.
• Ammortizzatori posteriori con precarico regolabile.
• Sella biposto di serie. Altezza sella da terra 710mm.
• Serbatoio da 17 litri.
Sbaglierò...
Personalmente non mi piace, a metà tra bobber e il solito sportster spartano.
è cambiata
cerchi, pneumatici e gruppo sospensioni il che non può non aver variato il comportamento su strada; inoltre sono diversi il faro posteriore, parafango anteriore, qualche accessorio e forse anche il manubrio...
Scusate se stavolta non è cambiata abbastanza...
Non sarà un nuovo modello ma un restyling abbastanza importante di quello precedente.
Per me è bella!
Speriamo sia anche più confortevole della precedente.