Harley-Davidson: Battle of the Kings, sfida all’ultima Street 750 special
Chi è il miglior preparatore Harley-Davidson in Europa? La sfida è lanciata, nientemeno che dalla casa madre, con Battle of the Kings, il primo contest dedicato alle special su base Street 750.
Il concorso parte oggi e andrà avanti fino a giugno 2015 presso tutti i concessionari europei H-D attraverso due fasi: la prima consisterà in un concorso nazionale che eleggerà il miglior rappresentante – il Custom King – per ciascuna nazione. Successivamente si avrà un testa a testa finale nientemeno che al Wheels and Waves di Biarritz.
« La Street è una moto perfetta per grandi e piccoli progetti di customizzazione, gli stessi proprietari mirano a personalizzarla in quanto la vedono come ottima base per aggiungere propri elementi caratteriali al mix» ha dichiarato Mike Johnstone, Direttore Marketing di Harley-Davidson EMEA. «Grazie alla partecipazione dei concessionari in questa competizione, abbiamo la garanzia di poter assistere alla nascita di esemplari fantastici dell'arte custom. In ogni dealer Harley sono presenti specialisti, indiscussi re del custom e ispirazione per tutti nella tecnica della personalizzazione. Nessun’altro marchio può vantare una tale esperienza dalla quale attingere, una rete di esperti e una gamma di parti ed accessori appositamente studiati per raggiungere questo obiettivo»
Le special su base Street 750 sono attualmente in costruzione e saranno pubblicate on line una volta ultimate. La prima parte del contest vedrà protagonista il pubblico che potrà votare e scegliere i vincitori nazionali tramite il sito web Darkcustom.; le moto e le concessionarie finaliste andranno a Biarritz dove una giuria selezionerà̀ la migliore Street customizzata e assegnerà il prestigioso premio “Custom King” con una cerimonia nel mese di giugno.
io sono...
PRESTAZIONI