custom

Headbanger protagonista al Motor Bike Expo 2012

- Headbanger esporrà la gamma moto 2012 e l’intera collezione abbigliamento e accessori a Verona con uno stand al Padiglione 1. Non mancheranno la birra Old School Ale, le Groupies e tanta musica rock
Headbanger protagonista al Motor Bike Expo 2012

Dopo i successi ottenuti a Eicma con la presentazione a pubblico e stampa di una straordinaria gamma custom 2012, Headbanger Motor Company è pronta per affrontare una nuova stagione ricca d’impegni nazionali e internazionali che vede quale primo appuntamento ufficiale il Motor Bike Expo di Verona dal 20 al 22 gennaio, evento dedicato agli appassionati del mondo custom dove la Casa motociclistica milanese esporrà al padiglione 1, espressione a 360 gradi del mondo Headbanger.
 

Allo stand Headbanger sarà possibile ammirare le moto della gamma 2102 tra cui Hollister, High Flyin’, Foxy Lady ‘Bobber Edition’, Gypsy Soul, Summertime e Woodstock Boogie. Ci saranno anche le Hollister in versione Size S (slim) e Size L (long), 100% street legal e omologate Euro 3. E per la gioia dei più attenti e appassionati non mancheranno la Pearl with Love, tributo alla grande cantante americana Janis Joplin, e Roll me Away, il trike firmato HB. Per i più sofisticati Headbanger esporrà la Morning Sunrise, moto simbolo della nascita della sua straordinaria avventura.
 

A completare un’esposizione ricca di colori, suoni e immagini evocative del mondo anni ‘60/’70 dal quale Headbanger trova la sua grande ispirazione, lo stand sarà caratterizzato da un grande spazio espositivo dove tutti gli appassionati potranno ‘toccare con mano’ e acquistare direttamente i capi della collezione abbigliamento e accessori HB 2012: t-shirt, felpe, camicie, cashmere, portachiavi, portadocumenti, buff, cappellini, pin…e tanto altro ancora. E non mancherà uno spazio dedicato alla birra Old School Ale-Primitive Bikers Beer.
 

Allo stand Heabdanger non poteva mancare la musica. A Verona, infatti, lo stand HB ospiterà i Red House, la band composta da tre elementi di grande esperienza quali Guido Block (basso e voce), Pierluigi Ferrari (chitarra) e Sergio Pescara (batteria), ad interpretare nella giornata di sabato i brani più noti del mitico Jimi Hendrix… e nemmeno le spettacolari coreografie delle oramai famosissime e apprezzate Groupies Headbanger.

  • kawa7801
    kawa7801, drena (TN)

    Nicola

    Ma voi vì dichiarate motociclisti? Mi sembra di sentire i soliti discorsi di calcio!!!! Non erano forse i motociclisti una tra le più belle categorie di aggregazione tutti uguali, tutti amici, indipendentemente da cosa ci sì mette sotto al culo? Salutarsi x strada con una "sfanalata" o con le dita della mano alzate! Ho sempre avuto moto stradali perfettine e potenti....adesso mi piacerebbe avere una di queste moto...che ci sarebbe di male? Sarei possessore di una moto omologata e credo anche piuttosto unica!!!!
  • memohdmichele
    memohdmichele, Lonato del Garda (BS)

    marco

    Io ho una Harley cross bones quindi sono di parte.. ora anche le harley hanno l'abs , la smart key, l'iniezione sequenziale e chissà cosa si inventeranno. sai preferire una moto vecchio stile forse è un po' una cosa di nicchia, ma a me piacerebbe averla.. Sicuramente mia figlia che ha 8 mesi chissà cosa guiderà, ma da genitore penso che prima vada educata ad una guida responsabile, poi se avrà un mezzo sicuro tanto meglio! il progresso non si ferma, questa è solo una moto per i pazzi come me... Ciao e complimenti per le moto che hai.
Inserisci il tuo commento