Hell’s Gate 2018, aperte le iscrizioni
Sarete capaci di inventarvi una scusa, per non esserci? Certo, la prima cosa che potreste tirare in ballo è che non sapevate quando, che non siete stati informati. Per questa ragione vorremmo sottolineare le date di Hell’s Gate sin qui certificate. Giusto per non darvi scampo.
Hell’s Gate torna a Febbraio sulla Montagna de Il Ciocco. Per l’esattezza, il 10 Febbraio, ma Caronte sarà lì già da un paio di giorni, per affinare le sue bruttissime intenzioni e ricevervi degnamente. Potrete avere un’idea abbastanza eloquente di Hell’s Gate 2018 già dal venerdì, quando andrà in scena la prima parte della… no, non dovete sapere cosa. Per ora ricordate la data.
E visto che state facendo uno sforzo enorme, spaccati in due tra la certezza che ci sarete e il desiderio di dimenticare per sempre, vi aggiungiamo anche un punto di riferimento, inequivocabile, crudo. Eccolo. Dal 13 Dicembre 2017 sono aperte le iscrizioni alla 15ma Edizione di Hell’s Gate.
Non fate finta di niente, dunque, adesso sapete, e sapete anche che non vi conviene tirarla in lungo. Sapete già che ci sarete, e dunque vi ricordiamo che la chiusura delle iscrizioni arriverà quasi a sorpresa. Tempo limitato, ma soprattutto posti limitati per essere sulla griglia dell’inferno.
Certo, vorreste sapere cosa vi aspetta. A questa domanda possiamo rispondere: niente di buono! Hell’s Gate non invecchia, non si concede all’indulgenza. Sabato 10 Febbraio 2018. Il Ciocco. Appuntamento con i vostri incubi!