Hertz Ride, in Europa con MV Agusta
Una partnership fra MV Agusta e Hertz Ride è stata annunciata oggi: alcuni modelli MV entreranno quindi nella flotta della società di noleggio per brevi o lunghe durate.
Hertz Ride offre una scelta di moto di alta gamma, equipaggiate e disponibili in Portogallo, Spagna, Francia, Italia, Austria, Slovenia e Stati Uniti.
Il parco moto si amplia con i modelli della casa italiana. In Italia e Francia sono già disponibili i modelli Turismo Veloce 800 Lusso SCS e Dragster Rosso. Seguiranno Portogallo e Spagna nel 2021 e, a breve, gli Stati Uniti.
La missione di MV Agusta è anche quella di creare emozioni, una visione che si ritrova anche nei servizi di Hertz Ride che offre ai propri clienti l possibilità di realizzare tour, con rotte intelligenti studiate appositamente per offrire una fuga dalla routine quotidiana con alcune fra le moto più entusiasmanti sul mercato. Moto che sono dotate di borse laterali e protezioni per il motore, mentre al selezione dei percorsi proposti offre appunto attrazioni, ristoranti e hotel ai massimi livelli.