Scrambler e Trail secondo HM, debuttano City e Locusta 125 e 200
HM Multiuso 2012
La Casa italiana presenta quattro interessanti moto multiuso. Due cittadine, le City Scrambler, e due adatte al motoalpinismo e alle gite in fuoristrada. Cilindrate contenute, ottime finiture e pesi ridotti sono un cocktail che potrebbe incontrare i gusti di tanti motociclisti alla ricerca di moto facili e dai costi di gestione ridotti.
LOCUSTA 125 e 200
E' una vera cavalletta nata per superare ogni ostacolo, la nuova LOCUSTA di HM è la moto ideale per chi in montagna ci vive, lavora o semplicemente si diverte. Grazie al motore raffreddato a liquido e al telaio perimetrale di nuova generazione, la LOCUSTA sviluppa il concetto “easy” di HM. La LOCUSTA può affrontare ripide discese e risalite, grazie all’impianto frenante di generose dimensioni e all’elettroventola installata sul radiatore. Il design dalle linee minimali è realizzato con componenti dello stesso materiale utilizzato per le sovrastrutture delle moto da cross che rendono la LOCUSTA molto robusta. Il portapacchi posteriore, omologato per il trasporto di pesi fino a 10Kg, è anche una pratica appendice per borse, valigie e tutto ciò che serve per circolare.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Strumentazione digitale
Forcella KYB da 41mm di diametro
Telaio perimetrale
Tappo serbatoio incassato per una riduzione degli ingombri
Raffreddamento a liquido con elettroventola
Impianto frenante dotato di dischi wave
Pratico portapacchi
Codino posteriore a led
Impianto di scarico conforme alle normative antinquinamento Euro 3
Protezione del motore
Sovrastrutture costruite in materiale resistente agli urti
Avviamento elettrico
Pneumatici da trial
Faro led da applicare alla mascherina portafaro (optional)
CITY 125 e 200
Il telaio perimetrale della CITY è studiato per ottenere un baricentro molto basso per enfatizzare l’agilità. I pneumatici da 17” e 19” dalle dimensioni generose garantiscono sicurezza sia nella guida urbana che nei tratti offroad. Grazie all’adozione di sospensioni dedicate, la CITY è fatta per muoversi in scioltezza anche sul pavé dei centri storici e nel fuoristrada leggero. La ridotta altezza della sella la rende adatta ai ragazzi alla prima esperienza con una motocicletta con particolare indicazione per le ragazze. Il raffreddamento a liquido con l’adozione di elettroventola completa la dotazione di serie della CITY che si presenta com un'interessante alternativa allo scooter nella guida quotidiana. CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Strumentazione digitale
Forcella KYB da 41mm di diametro
Telaio perimetrale
Tappo serbatoio incassato
Raffreddamento a liquido con elettroventola
Freno anteriore con pinza a 2 pistoncini e disco wave da 300mm
Pratico portapacchi
Codino posteriore a led
Impianto di scarico conforme alle normative antinquinamento Euro 3
Sovrastrutture costruite in materiale resistente agli urti
Pompa freno posteriore con serbatoio integrato
Disco freno posteriore wave da 220mm di diametro
Avviamento elettrico
Pneumatici on-off maggiorati
Protezione impianto di scarico per trasportare il passeggero
Faro led da applicare alla mascherina portafaro (optional)
I prezzi
SCRAMBLER CITY 125 4T 3.990SCRAMBLER CITY 200 4T 4.290
TRAIL LOCUSTA 125 4T 3.990
TRAIL LOCUSTA 200 4T 4.190
Prezzi IVA compresa, franco fabbrica
finalmente qualcuno prova a proporre una scrambler