Novità 2013

Honda: ecco i prezzi delle novità 2013

- La casa di Tokyo comunica i prezzi dei modelli visti ad EICMA. Si parte dai 2.090€ dello scooter sportivo NSC50R per arrivare ai 24.200 Euro della sontuosa Gold Wing F6B. Ancora attesa per il Forza 300
Honda: ecco i prezzi delle novità 2013

 Dopo un mese d'attesa, ecco svelati i prezzi (franco concessionario) delle novità che Honda ha presentato allo scorso EICMA: lo scooter sportivo NSC50R, le tre 500 bicilindriche di gamma media CB500F, CB500X e CBR500R, ma anche CBR600RR 2013, la naked CB1100 e la Gold Wing in allestimento "bagger" F6B. Sarà necessario attendere ancora un po' per conoscere, invece, il prezzo dello scooter medio Forza 300, disponibile ad inizio primavera 2013.

 

Iniziamo da NSC 50, proposta sportiva specificamente dedicata ai quattordicenni che arriverà in concessionaria già a gennaio con un prezzo di 2.090€. Bisognerà attendere un mese in più per l'attesissima naked vintage CB1100, che sarà disponibile a 10.800€ nell'unica versione proposta, con C-ABS di serie.

 

La gamma delle tre bicilindriche si posiziona al livello che avevamo ipotizzato, con la naked CB500F caratterizzata dall'importo più vantaggioso: 5.500 Euro. Ne servono 600 in più (6.100€) per la crossover CB500X, a sua volta staccata di altri 100 (6.200€) dalla sportiva CBR500R. Restando in tema di sportive, il rinnovato modello 2013 della CBR600RR partirà dai 10.900€ della versione standard (disponibile in colorazioni tricolore o Repsol Replica) che salgono a 11.900 se la si desidera dotata di C-ABS elettronico. In questo caso, la Supersport dell'ala dorata viene proposta nella sola colorazione Repsol replica.

 

Prezzo allineato al blasone per la sei cilindri boxer in allestimento "bagger" Gold Wing F6B: per entrarne in possesso servono ben 24.200€.

 

  • flobberino
    flobberino, Roma (RM)

    fb6

    In america costa 20.000 dollari cioé poco piú di 15.000 euro
    ma per favore....
  • marco bassi
    marco bassi, Codigoro (FE)

    delusione cocente

    Alla presentazione della CB 1100 ero entusiasta: finalmente una moto che sembrava una moto. Ho cercato più volte di sapere il prezzo per farci sopra un pensiero. Ora mi hanno raggelato, non si sono i cerchi a raggi e il prezzo è del tutto esagerato. Davvero un'occasione persa. Mi rifiuto di credere che la honda non possa guadagnarci a 9000 euro. In fondo sembra che di ricerca e sviluppo non ce ne siano poi molti. Tornerò a guardare la kawa w800 . A malincuore.
Inserisci il tuo commento