Honda gamma CRF 2021 motocross. Prime foto
Honda America ha annunciato l'arrivo delle versioni CRF 2021. Si tratta dei modelli da 110 a 250, per i quali ci sono state modifiche di dettaglio, mentre si attendono novità più importanti per i modelli CRF450R e RX, che dovrebbero ricevere gli aggiornamenti delle moto ufficiali schierate in MXGP e Supercross.
"Siamo lieti di confermare il ritorno di questi modelli 2021, che hanno avuto successo sia in termini di prestazioni che di vendite - ha detto Chris Cox, marketing manager di Honda America -. Le CRF250R, CRF250RX e CRF150R vincono regolarmente nelle competizione, mentre le CRF250F, 125 e 110 continuano ad attrarre folle di nuovi appassionati nel mondo del fuoristrada”.
A breve dovrebbero arrivare le notizie relative al mercato europeo, con i prezzi le informazioni sulle novità tecniche dei rispettivi modelli.
ma che film guardano in Honda?? basta guardare il mondiale delle 65, sono tutte KTM, Husqy e qualche Yamaha, del CRF 150 neanche l'ombra (e ti credo, rispetto alle 65 2T manca di cv e abbonda di kg, solo un folle ci si presenterebbe al cancelletto), tantevvero che per venderne qualcuna si son dovuti inventare un monomarca...