Africa Twin CRF1000L
Honda: inarrestabile DCT!
-
Un simpatico video Honda per dimostrare che il DCT è in grado di dire la sua anche in fuoristrada!
4 commenti
Una mattina di sole, una CRF450R Enduro e un bellissimo percorso offroad immerso nella natura. Ma qualcosa va storto... per fortuna l'inarrestabile Honda CRF1000L Africa Twin DCT non si ferma di fronte a nulla. Missione compiuta.
-
MAXPAYNEIT, Fusignano (RA)Sara' una motina,come definisce qualcuno,sara' cara,sara' che per portarla in fuoristrada e' troppo pesante e grossa,sara' quel che sara',ma me la comprerei domattina! L'ho provata due volte,su asfalto e in off leggero,valli di comacchio con sentieri annessi,rivali di canali ecc ecc,e mi sono divertito come un bambino.Se potessi prenderla e mantenere il cbr solo pista....ma per ora no! Penseremo il dafarsi nell'inverno....
-
Ormau, Genova (GE)Uno spot modello"detersivo"per tentare di convincere che il dtc, con i suoi 15 kg in più, riesce a portarti ovunque: il guardare continuamente il display con le 6 o 7 modalità di cambiata, o quello con le 3 o 4 di traction control è un' ulteriore pericolosa distrazione continua e, non ultima considerazione, la sfrizionata da monoruota è uccisa definitivamente.Tedioso anche il caso in cui, inserendosi in corrente di traffico, invece di accarezzare la frizione in seconda, attendendo l'attimo giusto per rilasciarla completamente, si deve sopportare l'orrendo"prima, seconda, prima, seconda condito da stupendi clik, clak!!! Unico vero vantaggio, partendo dal casello dell'autostrada, non si costringe chi segue a pazientare finchè non ti metti il biglietto in tasca e non ti rinfili i guanti; si parte subito come uno stupendo scooterone......