Honda Italia all'Eicma 2010
Honda non mancherà. Si tratta di un’ottima notizia per tutti gli appassionati e per l’intero settore delle due ruote. Questa decisione riflette l’importanza che il mercato europeo delle moto riveste per la Honda e contemporaneamente sottolinea la centralità del mercato italiano all’interno del business europeo.
«Il ritorno di Honda all’Eicma deve essere vista nell’ottica che il più grande costruttore di moto al mondo non vuole mancare un appuntamento così importante - sostiene Vito Cicchetti, General Director di Honda Italia - e a conferma di questo, proprio in occasione del Salone di Milano, verranno presentate le maggiori novità per il 2011».
«Scegliendo Milano come principale Salone espositivo per le moto - continua - Honda conferma il suo impegno nel supportare lo stabilimento di Atessa in Abruzzo quale polo produttivo leader a livello europeo».
Il Salone Internazionale di Milano assume quindi, ancora di più, una rilevanza fondamentale per la Honda, che lo considera l’evento motociclistico più importante in Europa ed il palcoscenico ideale per il lancio di nuovi eccezionali modelli.