Honda Macchion: il 20 marzo si è festeggiato Kevin Benavides
In occasione dell’inizio della Honda Adventure Week, martedì 20 marzo la concessionaria Moto Macchion (via s. Michele del Carso 23, Legnano) aspetta tutti gli appassionati a partire dalle ore 17 per un incontro con Kevin Benavides, l’argentino pilota ufficiale Honda HRC autore di un bellissimo secondo posto alla Dakar 2018, e con Martino Bianchi, marketing manager della squadra ufficiale Honda.
Un evento ove sarà possibile conoscere Kevin, scattare qualche foto e naturalmente godere di un rinfresco appositamente organizzato, commentando la nuova Africa Twin Adventure e il resto delle gamma Honda on-off. Ciliegina sulla torta, un’esposizione di moto…Honda veterane della Dakar.
Ad accogliere il giovane Benavides ci sarà tutto il team della concessionaria legnanese, con il titolare Beppe Macchion a sua volta protagonista della Dakar 2004 in sella ad una Honda XR 650. Al termine dell’evento, Beppe e Kevin si sposteranno (naturalmente in sella a due Africa Twin) al Deus Café di Milano, per partecipare a partire dalle ore 19:00 alla presentazione del Sardegna Grand Tour.
La manifestazione si svolgerà con qualunque condizione meteo. Se no, che Dakariani sarebbero?
Nella galleria fotografica qui sotto le immagini dell’evento di martedì 20. Alla concessionaria Moto Macchion di Legnano Kevin Benavides si è intrattenuto qualche ora firmando autografi e distribuendo gadget. Poi, con un gruppo di tre Honda Africa Twin, si è spostato a Deus Milano dove a riceverlo c’era Gerry Scotti.
-
cesare4, Mascalucia (CT)Tra le moderne 250 cc. e 1000 cc. non ci starebbe male qualcosa in mezzo, magari una 650 cc. sempre moderna.