Husqvarna Svartpilen 701 Style. La serie speciale è in vendita
- +9
Si tratta di un’edizione speciale, con la quale Husqvarna esplora ulteriormente il campo dello stile motociclistico: la Svartpilen 701 Style arriva nelle concessionarie al prezzo di 10.850 euro (500 euro in più rispetto alla versione standard), segnalandosi per una serie di modifiche estetiche che la caratterizzano maggiormente.
L'estrosa Husky si fa notare per l’esclusivo schema cromatico bronzo, nero e argento, mentre tra le novità spiccano le ruote a raggi. Ci sono poi le pedane lavorate dal pieno, gli specchietti retrovisori montati alle estremità del manubrio, che visivamente abbassano il profilo della moto aggiungendo aggressività. I lati del serbatoio sono rivestiti di gusci di alluminio, che migliorano le finiture e proteggono il serbatoio stesso.
Tecnicamente è la nota Svartpilen 701, a partire dal potente monocilindrico bialbero che eroga ben 75 cavalli di potenza e 72 Nm di coppia massima. Ha sospensioni WP regolabili e i freni Brembo con la più recente tecnologia ABS di Bosch.
Le caratteristiche
- Design particolare
- Ruote a raggi
- Pedane lavorate dal pieno e specchietti montati all’estremità delle manopole
- Potente motore monocilindrico 692,7 cc (75 cv, 72 Nm)
- Quickshift up/down
- Acceleratore Ride-by-wire
- Freni Brembo e ABS Bosch
- Sospensioni WP completamente regolabili
- Frizione antisaltellamento
- Luci LED
-
Chassid01, Parma (PR)Davvero Davvero bella .
-
goghicche, Nichelino (TO)Io vieterei gli specchietti in basso.