I primi 150 esemplari di RSV4 Factory sono prenotabili su Internet
Per i primi 150 appassionati l'attesissima superbike Aprilia RSV4 Factory è già prenotabile su Internet.
Dal 7 novembre 2008, Aprilia avvia la campagna di prevendita della nuovissima RSV4 Factory. A partire da oggi tutti possono prenotare la straordinaria 4 cilindri che, nella stagione 2009, riporterà Aprilia nel mondiale Superbike.
Quattro cilindri a V di 65°, 999 cc, RSV4 è una moto rivoluzionaria che, come è nella tradizione di Aprilia, segue linee progettuali e di realizzazione del tutto innovative. Lo schema motore, l'impiego di una elettronica "totale", la leggerezza e la compattezza estrema sono solo alcune delle caratteristiche che la rendono unica al mondo. La superbike di Aprilia adotta le più avanzate soluzioni impiegate oggi nelle moto da Gran Premio: RSV4 Factory si caratterizza così per la sua natura esclusiva di vera - e per molti aspetti unica - racing replica.
In pochi minuti chiunque può già prenotare la sua Aprilia RSV4 Factory: bastano pochi click sul web o, per chi non frequenta internet, una telefonata.
Dal sito www.rsv4aprilia.com: dopo la registrazione, si accede con facilità alla schermata che fornisce in tempo reale la disponibilità delle moto; per la prenotazione basta un click.
Chiamando il numero verde 800155655 si prenota Aprilia RSV4 parlando direttamente un operatore.
E per i primi 150 appassionati sarà compreso nel prezzo un corso di guida sportiva e un invito, valido per due persone, a una gara del mondiale SBK 2009.
A chi prenota RSV4 Factory sarà inviato un voucher attestante la avvenuta prenotazione e con il quale, presentandosi entro 15 giorni dal proprio concessionario di fiducia (l'elenco dealer è disponibile sul sito) si potrà formalizzare l'ordine e concludere le pratiche di acquisto della moto il cui prezzo è 20.000 euro (FC, Iva inclusa).