Motodays 2015

Il gruppo Piaggio a Motodays

- Grande spazio a Vespa ed Mp3. Aprilia Racing con le novità 2015 e le Superbike del team Red Devils
Il gruppo Piaggio a Motodays

Per ammirare tutti i modelli del Gruppo Piaggio bisogna recarsi al Pad 3 stand C10, dove i brand Vespa, Piaggio e Aprilia fanno bella mostra di loro. Aprilia è presente a Motodays 2015 per far scoprire, insieme alle nuove sportive RSV4 RF (replica stradale della moto che corre nel mondiale SBK) e Tuono 1100, anche la nuovissima Aprilia Caponord Rally 1200.

L’iconica Vespa, simbolo dello stile italiano, potrà essere ammirata in tutte le sue declinazioni attualmente in gamma: dalla giovane Primavera alla sportiva Sprint sino alla più prestazionale GTS per arrivare alla novità 2015, la Vespa Sprint Sport. Insieme a Vespa, a rappresentare il Gruppo Piaggio, ecco la gamma Mp3 che potrà anche essere testata grazie all’allestimento di una “riding experience” che consentirà ai visitatori di Motodays di provare su un percorso misto tutte le potenzialità del tre ruote - potente e veloce, ma guidabile con patente auto - che ha creato un nuovo segmento di mercato e cambiato le regole della mobilità urbana.

Il gruppo Piaggio metterà a disposizione i modelli della sua gamma 2015 per i test ride organizzati nell'area esterna dellla Fiera di Roma. Per pre-registrarsi basta compilare il modulo digitale e iscriversi in loco nei giorni della fiera.

  • anonym_4397114
    anonym_4397114

    Alla Piaggio continuano a mostrarsi esperti in entomologia, tanto è vero che riescono a piazzare sul mercato insetti a volontà- vespa, ape, scarabeo-, ma sono ottusi in marketing della motocicletta. Lo stand Aprilia non era altro che un Tir, di quelli che servono al trasporto delle moto da competizione tra un circuito e l'altro, accanto al quale stavano 3 modelli replica sbk e due caponord nella nuova livrea piazzate su piedistalli alla meno peggio, ma tutte le altre ...?. Moto Guzzi, invece, evidentemente sta a Piaggio come nel mondo delle auto Lancia sta a Fiat, per cui il prestigio storico viene praticamente affossato dall'incapacità cronica di rinverdire i fasti più o meno gloriosi del passato, prossimo o remoto che sia. Gilera che fine ha fatto? L'hanno scorso volevo acquistare una Shiver, perché mi piace e la ritengo ottima moto anche a prescindere dall'estetica ma poi, non potendone provare anche un solo esemplare prima di comprarla, ho desistito e ho preso la via dell'estremo oriente, dove il cliente ha "quasi" sempre ragione...
  • fabio1336
    fabio1336, Mazzano Romano (RM)

    Leggo sul sito che il "gruppo Piaggio era presente al completo", in realtà mancava la Motoguzzi.Cosa significa? C'e` forse un disimpegno di Piaggio verso il Marchio piu` storico in Italia? Anche lo stand Aprilia era poca roba(2 modelli).
    Insomma Piaggio: troppo lamierino stampato(Vespa) e poche moto
Inserisci il tuo commento