News

Imola si stringe attorno a Luca Salvadori: un ultimo giro indimenticabile [VIDEO]

- Prima della gara della SBK del Dunlop CIV di Imola, tutto l'autodromo, tantissimi appassionati e i piloti si sono riuniti intorno alla moto di Luca Salvadori

L'Autodromo Internazionale di Imola ha ospitato un commovente tributo a Luca Salvadori, il giovane pilota scomparso. Prima della gara della SBK del Dunlop CIV, amici, appassionati e colleghi si sono riuniti intorno alla sua Panigale V4, la moto con cui ha conquistato il Titolo 2024 del National Trophy. In un gesto di profondo rispetto, la moto è stata guidata in un ultimo giro simbolico sul tracciato, sotto gli occhi commossi di tutti i presenti. Ricordiamo che grazie alla generosità di Filippo Rovelli e del Team Pistard, il sogno di Luca Salvadori di vincere il National Trophy si è realizzato. Un gesto che ha commosso tutti gli appassionati e ha dimostrato l'affetto che legava Luca ai suoi amici e colleghi.

  • username__242322
    username__242322, Guidizzolo (MN)

    Mi dispiace tantissimo che Salvadori ci abbia lasciato. Un altro di noi che se ne va in um
    n modo e nel momento sbagliato . Ciao Luca .



    (Una curiosità': perchè gli uomini della squadra hanno avuto così tanta premura a coprire una moto (ruote e serbatoio) che non avrebbe gareggiato?
    Ripeto : è solo una curiosità. )
Inserisci il tuo commento