novità

In arrivo il nuovo Piaggio Mp3

- Debutta la cilindrata 500cc con ABS e ASR e ruote anteriori da 13 pollici. Guidabile con la normale patente B. Nei prossimi giorni la nostra prova completa
In arrivo il nuovo Piaggio Mp3

Esordisce la prossima settimana sui mercati europei il nuovo Piaggio Mp3. Lo scooter a tre ruote di Piaggio si rinnova completamente con un nuovo corpo più moderno e accogliente e una dotazione completa di sistemi elettronici di controllo come ABS e ASR (il controllo di trazione esclusività Piaggio).

Il nuovo Piaggio Mp3, che esordisce nella cilindrata 500cc con un motore, completamente rinnovato, ed è guidabile con la normale patente auto, è il primo 'tre ruote' al mondo equipaggiato con sistema frenante anti bloccaggio ABS integrato dal controllo di trazione ASR (Acceleration Slip Regulation), una esclusività e un primato tecnologico del Gruppo Piaggio.



Il nuovo Piaggio Mp3 si rinnova profondamente nell’estetica, più moderna ed elegante. Crescono di diametro – passando a 13 pollici – le due ruote anteriori. La coda tronca di Piaggio Mp3 è molto più dinamica. La nuova sella copre lo spazio sottosella che è ora in grado di accogliere comodamente due caschi integrali.

  • Enrico.Borredoncits
    Enrico.Borredoncits, Pomezia (RM)

    Prezzo

    Ma non si riesce a sapere il prezzo????**************************************************************** NOTA DELLA REDAZIONE
    Non era stato ancora comunicato ma lo trova nella prova che abbiamo scritto subito dopo e che c'è in home page
  • Ivan Factory
    Ivan Factory, Gattatico (RE)

    fabio s

    in effetti e' vero, e in parte ti ho dato ragiogione, cioe' che "e' l'unico modo per parlarne male", pero' non parlarne solo male ecco.. il mio msg era questo, la critica e' giusta ma se e' da "condimento" a tante lode.. altrimenti sembra dispregiativo per tutto il mezzo..
    l'MP3 l'ho provato per curiosita' ad un test ride quando fu presentato, e' un mezzo geniale e adesso ancora di piu, e lo ha inventato PIAGGIO! Almeno una ogni tanto l'azzeccano quindi!!! :)
    Saluti
Inserisci il tuo commento