promozioni

Incentivi Piaggio. Fino a 750€ per cambiare lo scooter Euro 0 e Euro 1

- Fino al 31 marzo, a fronte della sostituzione di un veicolo Euro 0 e Euro 1, Piaggio offrirà un contributo da 500 a 750 euro a seconda del nuovo veicolo acquistato
Incentivi Piaggio. Fino a 750€ per cambiare lo scooter Euro 0 e Euro 1

 Quattro milioni di scooter moto e ciclomotori, poco meno della metà del parco circolante italiano, sono ancora “Euro 0” o “Euro 1”. La loro completa sostituzione comporterebbe il 34% in meno di emissioni di CO2 (anidride carbonica) e il 35% in meno di emissioni di HC+NOx (idrocarburi incombusti e ossidi di azoto).


Grazie a questa iniziativa di incentivazione, illustrata nel sito “sepotessecircolare.com”, sino al 31 marzo i clienti potranno beneficiare – a fronte della sostituzione di un veicolo obsoleto – di un contributo da 500 a 750 euro a seconda del nuovo veicolo acquistato.


Al fine di contribuire al rinnovo del parco circolante delle “due ruote” italiane, promuovendo la diffusione di nuovi ed ecologici veicoli, e per essere il più possibile vicino ai potenziali clienti, il Gruppo Piaggio ha definito un proprio piano di incentivi che – nel corso del mese di marzo – giunge in aiuto di chi abbia intenzione di cambiare il suo vecchio due ruote.


L’offerta del Gruppo Piaggio è valida su l’intera gamma di Piaggio Mp3, lo scooter GT a ruote alte Piaggio Beverly nelle diverse cilindrate da 125 a 350cc, o la gamma dei modelli “targati” (100, 125 e 200cc) della famiglia Scarabeo.

 

  • rosario.salzano2568
    rosario.salzano2568, Napoli (NA)

    Bah!!!!!

    Ormai siamo allo stremo....spero di no!...ma penso che gli incentivi servano a ben poco per la Piaggio!....Forse un altra superordinazione da parte di Poste Italiane? Ma poi la supertariffa assicurativa chi la paga la Piaggio? Quello sì che sarebbe un incentivo!
Inserisci il tuo commento