eicma 2014

Ivan Goi e Federico Caricasulo, campioni CIV, intervistati a EICMA 2014

- I campioni italiani SBK e SS raccontano le difficoltà e le sfide del campionato appena terminato e parlano dei loro progetti per la prossima stagione

I campioni italiani SBK e SS raccontano le difficoltà e le sfide del campionato appena terminato e parlano dei loro progetti per la prossima stagione. 


Ivan Goi, Campione italiano SBK CIV: «Ho avuto avversari con più esperienza e sono riuscito a conquistare il titolo solo all'ultima gara. Per il prossimo hanno non so ancora nulla. Mi piacerebbe rimanere con il mio team, sarebbe bello cambiare categoria e magari passare a livello mondiale o europeo».


Federico Caricasulo Campione Italiano Super Sport: «Ho partecipato alle tappe italiane del mondiale SBK. Imola è finita subito perché mi sono toccato con Tony Elias. A Misano ci siamo rifatti conquistando due terzi posti nella categoria Evo. La moto è diversa rispetto a quella che uso nel CIV. Il prossimo anno difenderò il titolo e dubito che farò più gare nel mondiale di quelle che ho corso quest'anno». 

  • desmo 1962
    desmo 1962, Mantova (MN)

    Festa per Ivan

    Porto a conoscenza di tutti i Ducatisti ed i tifosi di Ivan GOI che i suoi concittadini di Mantova festeggeranno il campione in una serata a lui dedicata il prossimo 12 dicembre. Nei prestigiosi locali del Circolo Unificato dell'Esercito in Corso Vittorio Emanuele n. 35 Ivan e la sua Ducati Panigale del Team Barni saranno i protagonisti di una serata organizzata dal D.O.C. Mantovano col supporto del Ducati Store Mantova. L'appuntamento è per le ore 19 e, visti i posti limitati, è opportuno che chi desidera partecipare si prenoti presso lo Store di Mantova.
  • sandrofreddie09
    sandrofreddie09, Civitavecchia (RM)

    forza Ivan Goi

    spero che trovi un posto in superbike nel 2015. se fossi aprilia gli darei una bella rsv4 factory...
Inserisci il tuo commento