Kawasaki 2021: Z900, Ninja 1000SX e Vulcan S. E la nuova ZX-10R?
La vendutissima Kawasaki Z900 si presenta per la stagione 2021 confermando le sue caratteristiche fondamentali e lo stile.
Forte della strumentazione TFT, in grado di connettersi allo smartphone con l'app Rideology, di fari full led e soprattutto del generoso "quattro cilindri in linea" inserito in una ciclistica svelta e precisa, la Z900 del 2021 sarà disponibile in tre colorazioni e in un'inedita livrea. Quattro cromatismi che avranno sia la versione standard da 125 cv che quella da 70 kW che permette il depotenziamento.
Il total black è presente nelle colorazioni Metallic Spark Black Red e Metallic Flat Spark Black Green. La combinazione Pearl Blizzard White / Metallic Spark Black è confermata anche per la prossima stagione con una variazione stilistica nella colorazione dei cerchi.
Introdotto nel 2020, il pacchetto elettronico comprende la funzione Power Mode, il controllo di trazione e i Rider Mode integrati.
Anche nel 2021 sarà disponibile l’edizione Performance, che comprende cupolino fumè maggiorato, paraserbatoio in gel, coprisella in tinta e il terminale Akrapovič rifinito in fibra di carbonio.
Ninja 1000SX 2021
Rinnovata completamente nel 2020, la sport touring Kawasaki da 142 cv derivata dalla naked Z1000 affronta il prossimo anno con tre nuove colorazioni. Nel 2021 si potrà scegliere tra Metallic Carbon Gray/Metallic Diablo Black, Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black/Metallic Graphite Gray oppure Metallic Moondust Gray/Metallic Diablo Black.
La versione Ninja 1000 SX Tourer è corredata di set di valigie rigide integrate (da 28 litri l'una) in colorazione abbinata ed apribili con la stessa chiave di avviamento della moto. Sono disponibili anche il parabrezza maggiorato e il supporto GPS per alimentare e fissare il navigatore alla moto.
Vulcan S 2021
La cruiser di media cilindrata di Kawasaki sarà in vendita nella versione 2021 in tre colorazioni: Metallic Spark Black, Metallic Flat Raw Graystone, ed Ebony. Il suo motore a 4 tempi, un bicilindrico parallelo in linea da 649 cc raffreddato a liquido, eroga 60 cavalli di potenza.