Kawasaki deposita i marchi J500 e J125
La mobilità urbana è diventato un tema importante per tutti i Costruttori; anche Kawasaki, l’ultima delle quattro giapponesi ad impegnarsi nel mondo degli scooter con il J300 dello scorso anno (qui la nostra prova) sta meditando un ampliamento del proprio impegno, come diverse volte sottolineato dai responsabili della Casa.
La riprova sta nel deposito dei due marchi J125 e J500, cilindrate che indicano con ragionevole certezza il proseguo della collaborazione con Kymco. Facile ipotizzare quindi una reinterpretazione di modelli come l’Xciting e il Downtown, come già avvenuto nel caso del J300, con un miglioramento di alcune finiture e presumibilmente un maggior accento sportivo.
Fonte: Motorcycle.com
-
contact5278, Genova (GE)Peccato che gli Agility degli ultimi anni valgano ancor meno di ciò che costano. I vecchissimi Movie/Vivio/Heroism erano come le lavatrici di una volta, fatti per durare per sempre! Comunque, da considerare anche l'altra taiwanese, SYM, che secondo me è anche meglio di Kymco. Concordo comunque che entrambe, con la Cina, non hanno NULLA a che spartire.
-
caronteangelaDopo la camapagna promozioni di Kymco e visto il periodo di magra che sto attraversando mi serviva uno scooter usato dopo i 96570km percorsi con l'ottimo appena defunto majestic 400 per far 35/40km al giorno mi son buttato e ho acquistato l'ultimo prodotto taiwanense messo in commercio, un Xciting 400 immatricolato nel 2013 con 7500km a 3200€.....ero convinto di prendere un prodotto di transizione, per momenti migliori, ma ora mi sto ricredendo, mai me lo sarei aspettato, plastiche apparte, motore e cilclistica mi ha veramente sorpreso......Se sti taiwanesi continuano così non mi sorprende che marchi blasonati come Kawasaki si affidano a loro per completare (carene apparte) la gamma scooter, e non mi stupirei se fra qualche anno magari migliorando le plastiche colmassero il gap con marchi più blasonati....alla faccia delle cinesate.....lamps a tutti...