Kawasaki: dieci nuove colorazioni per la gamma Ninja 2025
Le Kawasaki sportive - da che mondo è mondo - vedono il colore verde richiamato nelle loro livree e dalla presentazione della mitica GPz900R del 1984 il nome Ninja ha di fatto identificato le moto di Akshi più prestanti e sportive. Non fanno praticamente eccezione i modelli 2025: dalla H2 SX SE "supercharged" fino alla ZX-4R, il colore verde e "Ninja" continuano ad essere appannaggio delle mitiche "verdone"; quello che cambia, perlomeno esternamente, sono le livree. Dal 2025 verranno mantenute solo due delle colorazioni attualmente in gamma, mentre per la prossima stagione sono previste almeno dieci nuove opzioni di colore per la famiglia Ninja (da verificare però quelle effettivamente disponibili per il mercato italiano).
La Ninja ZX-10R 2025 sarà ancora disponibile nella colorazione Metallic Graphite Gray/Metallic Diablo Black e inGreen/Ebony/Pearl Blizzard White, mentre la Ninja ZX-10RR, già Lime Green, sarà presto offerta nella colorazione Metallic Matte Graphenesteel Gray.
La Ninja ZX-4R sarà disponibile nella colorazione Metallic Spark Black (senza alcuna porzione in verde), la Ninja ZX-6R avrà invece due opzioni di colore completamente nuove: Lime Green/Ebony/Pearl Blizzard White o Ebony/Metallic Flat Spark Black.
Vedi tutti gli annunci di Kawasaki nuove
Vedi tutti gli annunci di Kawasaki usate
-
Silverkap, Gavorrano (GR)A pensare a quanto erano belle le ninja negli anni 80-90, vedere queste ultime fa venire la lacrimuccia (insieme al mal di stomaco). L’ultima che può inserirsi nel novero delle belle Ninja è stata la ZX-10R del 2004, la prima serie. Poi rovinarono anche quella subito dopo…
-
eduardol7, Santarcangelo di Romagna (RN)Kawasaki azienda seria e coerente nei confronti della propria clientela sportiva europea, a differenza di altri che si limitano per il prossimo futuro esclusivamente all'apparire ,come se servisse a qualcosa. Non solo presenti nel commerciale ma ne amplificano lo scenario con la presenza della acquisita Bimota con prodotti top che gareggeranno nel WSBK.