Kawasaki ER-6n Design Competition
Con la presentazione della nuova ER-6n Kawasaki nel 2009 vuole consolidare ulteriormente il suo importante posizionamento nel segmento naked di media cilindrata.
Per sviluppare ed "esplodere" veramente le caratteristiche che hanno reso questo modello un indiscusso successo negli anni, Kawasaki lancia in questi giorni il concorso internazionale "ER-6n Design Competition".
Il concorso - che prenderà il via in questi giorni e si concluderà il prossimo 9 aprile - si rivolge a tutti i consumatori che vogliano giocare e mettere alla prova la propria creatività cimentandosi in un esercizio stilistico degno dei migliori design a livello europeo.
Come fare è molto semplice.
Attraverso il sito www.kawasaki.eu/ER-6n si entrerà in un vero e proprio laboratorio artistico virtuale, attraverso il quale sarà possibile dare libero sfogo a tutta la propria creatività e realizzare l'ER-6n più bella mai vista: la propria visione della ER-6n dei sogni.
Terminata la fase progettuale, il lavoro potrà essere presentato, candidato e votato da tutti coloro che visiteranno il sito.
Chi otterrà il maggior numero di voti, vincerà. E diventerà possessore di una vera limited edition realizzata dallo studio di studio di design francese OCD.
Ma Kawasaki ha pensato anche a quei visitatori che non si cimenteranno con grafica e nozioni di design ma si divertiranno a votare i lavori presentati. Infatti, tra tutti coloro che esprimeranno il proprio voto saranno estratti 3 fortunati che vinceranno un fantastico giubbotto Kawasaki.
A questo punto non resta che entrare nel sito, navigare, pensare, ispirarsi e ... dare libero sfogo al proprio istinto e creatività. In pieno spirito Kawasaki.