Kawasaki: la ZX-10R replica GPZ 900R all'asta
Vi ricordate le livree storiche con cui le Kawasaki Ninja ufficiali di Jonathan Rea e Sam Lowes hanno corso nel GP d'Argentina 2021? Sono piaciute in tutto il mondo, ovviamente, tanto che in molti hanno scongiurato la Casa di Akashi di valutare la possibilità di proporle sulla moto di serie. Voci per adesso inascoltate - per il 2022 chissà, naturalmente - ma il team di Guim Roda ha pensato bene di offrire la livrea della replica GPz900R a un fortunato (e facoltoso) appassionato su una ZX-10R di serie.
La ZX-10R Ninja che vedete nelle foto è infatti stata messa all'asta con una base di 50.000 (e un terrificante "compralo subito" a quota 100.000) che però non comprende soltanto la moto ma anche una giornata da sogno per qualunque appassionato di corse e del Mondiale SBK.
La moto è infatti una ZX-10R completamente di serie, al netto appunto delle carenature, di uno scarico Akrapovic e delle protezioni leve e carter GB Racing. La moto è stata completamente allestita dalla squadra di meccanici che segue Alex Lowes, ed è completa di una tuta RST personalizzata con la grafica di quella usata dal numero 22 nelle gare in Argentina.
Chi si aggiudicherà la moto la ritirerà a Barcellona, ma non in un giorno qualunque. Il vincitore sarà infatti ospite del team il 26 marzo (con tanto di pass per il circuito e hotel in città) nel contesto dei team precampionato al Montmelò, e prenderà possesso della moto subito prima di partecipare a una sessione in pista di 30 minuti assieme a Jonathan Rea e Alex Lowes, con la ZX-10R messa a punto e configurata sui gusti del cliente dal team stesso. E nel resto della giornata potrà conoscere Rea e Lowes, pranzare con il team e vivere la giornata di test da un posto realmente in prima fila.
Trovate la moto all'asta qui: se avete 50.000 euro che vi ballano in tasca...
-
2T4Ever 🍻, Verbania (VB)50 mila €? Che sia anche la top di gamma da 28 mila, 4 carene verniciate e neanche della livrea più bella che era quella di Rea, un po di folklore di contorno e voilà , felice chi si farà abbindolare. Pazzesco!