Kawasaki W800 Cafè Style. Bella, ma solo per il Giappone
Gli estimatori del genere, qui in Italia, la stanno ancora aspettando nella versione originale, mentre in Giappone è già stata presentata questa versione Cafè Racer.
Si parla della Kawasaki W800 ovviamente, la modern classic presentata al pubblico italiano lo scorso novembre all'Eicma e che dopo 11 anni segue la scia della W650.
Le modifiche più marcate di questa Cafè Style rispetto all'originale W800 sono la sella e l'aggiunta di un cupolino, che tanto ricorda quello della storica BMW R90S.
In particolare la seduta in stile clubman si trasforma apparentemente in monoposto anche se in realtà diventa semplicemente una biposto molto scomoda per il passeggero. Nella versione black gli scarichi cromati neri e i cerchi dorati aggiungono quel tocco di cattiveria che non ti aspetti.
In Italia per ora ancora non si parla di distribuire questa versione speciale Cafè Style mentre la versione classica della Kawasaki W800 sarà venduta a 8.190 euro.
poche modifiche e via
Fammi pensare,un paio di cerchi dorati e ci sono,meccanica nera,e c'è .
linea classica e c'è.
Direi che la sfida con la 883 iron è aperta. E si aggiungesse ducati con un qualcosa di simile motorizzato M 696?
Perchè nessuno pensa a montare dietro un bel portapacchi? possibile che nessuna lo abbia più?
E che diamine anche noi degli "anta " vogliamo le nostre moto.
Molto gradita
Sono poi perfettamente in accordo con Lucky7224: io ce l'ho dal 2006, la uso quotidianamente e ci faccio le vacanze in estate. Mai avuto un problema!! ...e ogni volta che parcheggi c'e' qualcuno che ti fa i complimenti!!
Bellissime le versioni Cafe' Race. Per chi ha la 650 in Germania si trovano tutti i componenti per trasformarla come e anche meglio di quanto fatto da mamma Kawa!!