KTM: Racing Service per la 6 giorni Enduro in Sardegna
A cento anni dalla prima "International Six Days Enduro", ISDE per brevità, KTM conferma la sua partnership con la Sei Giorni anche per il 2013. La Casa austriaca, fedele alla sua anima racing, offre ai piloti partecipanti tutti servizi necessari per correre nel migliore dei modi: dalla vendita delle moto con trasporto diretto fino ai servizi di assistenza e ricambi.
Vendita e trasporto
Chi acquista presso un Concessionario ufficiale KTM un modello KTM Six Days 2014 può richiedere il servizio di preparazione e trasporto della moto direttamente in Sardegna. La moto sarà consegnata al pilota “pronto gara” e coperta da regolare immatricolazione ed assicurazione RC per la durata dell’evento al costo aggiuntivo totale di € 649 IVA esclusa. Al termine della Sei Giorni, la moto verrà rispedita a KTM, e da lì sarà consegnata al cliente tramite le varie filiali nazionali.
Servizio assistenza e ricambi
L’edizione 2013 dell'ISDE prevede un giro unico al giorno e 4 controlli orari disseminati lungo il percorso: avere un servizio assistenza puntuale ed affidabile sarà elemento cruciale per la buona riuscita della gara. Per questo KTM offre il servizio di assistenza in gara che copre praticamente tutti i controlli orari, più quello finale di ciascuna giornata, con attrezzi, carburanti e personale specializzato, tutto incluso nel prezzo di € 1.190,00 IVA esclusa.
Servizi inclusi nel Servizio Assistenza KTM:
Accesso alle KTM Service Station presenti in tutti i controlli orari
Istruzioni tecniche per tutti i piloti KTM
Assistenza tecnica per l’intera durata della manifestazione in accordo con quanto concesso dal regolamento FMI con personale specializzato
Attrezzi per la manutenzione
Lubrificanti ed oli (olio motore, spray catene, etc.)
Carburante per i giorni della manifestazione
Aggiornamento quotidiano sulle informazioni relative alla manifestazione
Assistenza sospensioni WP
Cassette portaoggetti per guanti, occhiali, pneumatici
Servizio di assitenza di prima necessità in tutti i controlli orari (ricambi, attrezzi, oli, carburante, bevande e snack)
Catering al paddock (snack, frutta e bevande)
Un filtro aria al giorno per pilota (fino ad un massimo di 6 filtri)
Prima assistenza alla moto dopo il test di prova (prima delle verifiche tecniche)
Setting carburatore “Ready to Race”
Sarà infine disponibile presso il paddock il servizio ricambi dove i piloti KTM potranno trovare tutte le parti di prima necessità, a patto naturalmente di disporre della garanzia preventiva da parte di un Concessionario ufficiale KTM.
Tutte le informazioni e i relativi moduli di iscrizione presso la rete di Concessionari ufficiali KTM in Italia e nel mondo.