L'attore Massimo Lopez investito da un pirata della strada
Nel quartiere Flaminio a Roma, e più precisamente in piazza Gentile da Fabriano il noto attore Massimo Lopez è stato vittima di un incidente causato da uno scooterista che viaggiava a forte velocità e che ha perso il controllo del suo veicolo. Lopez è stato letteralmente investito e ha raccontato l'accaduto in un post su Istagram, mostrandosi con la mano fasciata e cerotti sul naso.
L'attore, in scena in questi giorni al Teatro Olimpico assieme a Tullio Solenghi, con lo spettacolo «Dove eravamo rimasti», è stato travolto venerdì sera 29 Novembre al termine dello spettacolo.
«Ringrazio tutti per la solidarietà - ha dichiarato Lopez - sono stato investito da uno scooter, ho avuto soltanto qualche piccola frattura alla mano e al naso però per il resto è andata di lusso, poteva essere anche peggio. Il numero di targa è stato preso, denuncia fatta, adesso devo stare con la mano fasciata ma stupidaggini».
Lopez stava camminando in compagnia di alcuni colleghi e amici, quando motociclista che, probabilmente a causa dell'alta velocità, ha perso il controllo del suo scooter, che scivolando è andato a travolgere Lopez.
A impatto avvenuto, il conducente ha recuperato lo scooter, e dopo averlo acceso si è allontanato senza prestare soccorso.
Le indagini per risalire al motociclista sono iniziate, anche grazie ad alcuni testimoni che hanno fornito indicazioni utili alle forze dell'ordine sulla moto e sulla targa. Si cercano anche telecamere che possano aver inquadrato la scena. Lopez naturalmente ha sporto denuncia.