Special Edition Ninja 250R
La nuova Ninja 250R Special Edition
Dopo un debutto di successo nella scorsa primavera, la Kawasaki Ninja 250R, a partire dal prossimo marzo 2009, sarà disponibile in una scenografica nuova colorazione e una veste grafica di grande impatto. La nuova livrea vuole essere un tributo all'anima racing di Kawasaki, in un perfetto mix di tre colori che rispecchiano la caratteristica identità sportiva del marchio di Akashi.
Balzata agli onori dell'attenzione sin dal suo lancio nell'aprile 2008, la Ninja 250R ha trovato la sua giusta collocazione sul mercato come una moto facile e bella, per un uso perfetto e appagante per i piloti che si vogliono avvicinare alle due ruote gradualmente con un prodotto che unisca performance e stile.
Il nuovo look è caratterizzato da uno spettacolare gioco di colori con il nero il verde e inserti bianchi che regalano alla moto un design e una natura più sportiva. Il doppio colore sul retro della moto e sul serbatoio, per esempio, portano l'attenzione su dettagli di design nuovi e innovativi. E dulcis in fundo la finalizzazione dell'interno delle ruote con strisce verdi per una innegabile connotazione very racing.
Insieme alla colorazione Special Edition, la Kawasaki Ninja 250R è sempre disponibile nel popolare Lime Green e nella colorazione Metallic Diablo Black.
Super
il prezzo
dell'attuale e cioè 4450 euro di listino o se
aumenterà?