special dall'eicma

La CR&S DUU

- Bella e possibile. E' la nuova bicilindrica made in Milan, spinta da due cilindri grossi così da quasi 2.000 cc
La CR&S DUU

 


La CR&S DUU (da leggersi alla "milanese", vuol dire "due") ha debuttato all'EICMA, raccogliendo pareri entusiastici presso il numerso pubblico che affolla i padiglioni dell'esposizione italiana.
La motona progettata nel capoluogo lombardo punta tutto sul numero "2". Due sono i cilindri della nuova CR&S, due sono i litri di cubatura del maestoso propulsore e due sono le persone che trovano posto in sella alla DUU.
Nelle foto della gallery vedete la versione pensata per i single, ma è possibile personalizzare la moto in mille modi, compreso quello adatto a portare la nostra bella passeggera a spasso per il centro o sul lungomare.


La naked modulare da oltre 100 cavalli
La DUU è spinta da un motore bicilindrico made in USA, il nuovo S&S "X-Wedge" di 1920 centimetri cubici e oltre 15 chilogrammetri di coppia.
S&S vanta numerosi titoli nei campionati americani Dragster e ha in listino una gamma completa di motori stradali e da corsa.
La ciclistica è rigorosamente progettata in Italia, e dovrebbe garantire una guida agile e divertente sui percorsi di casa nostra.
Sulla falsa riga di quanto già visto sulla piccola VUN, spinta da un motore monocilindrico (che dà il nome alla moto), anche la DUU è fedele al concetto della modularità di ogni singolo modello: partendo da un modulo base, il cliente della CR&S è libero di cucirsi addosso la sua DUU.
Questo è quanto ci promettono gli appassionati progettisti della CR&S Motorcycles. Se volete sbirciare da vicino la muscolosa DUU, l'appuntamento è al Salone di Milano.
I prezzi dovrebbero partire da 20.000 euro. Nemmeno troppo per una moto realizzata in pochi esemplari all'anno con una cura maniacale per il dettaglio.
 

Andrea Perfetti
 

  • aguzzino
    aguzzino, MODENA (MO)

    però!!

    dunque,la VUN non me piaceva per niente ma questa qua... non è il mio genere di moto cmq se dovessi spendere 20k di eurini in una moto "particolare" non c'è dubbio.
    Le sue antagoniste dirette potrebbero forse essere l'Harley,la VMAX,la Vision e forse la MT01,ma sicuramente la scelta andrebbe sulla milanese doc,non c'è paragone.
    Complimenti davvero.
    lamps
  • ossibisossi
    ossibisossi, Gaiole in Chianti (SI)

    il gusto è rivoluzionario !

    Nella sua categoria e la più bella e la più originale. Dipende poi cosa vuoi fare su una moto . Forse la prendo se ci riesco.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Cr&S Duu (2007 - 17)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Cr&S
  • Modello Duu
  • Allestimento Duu (2007 - 17)
  • Categoria Sportive
  • Inizio produzione 2009
  • Fine produzione 2017
  • Prezzo da 47.628 - franco fabbrica
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.197 mm
  • Larghezza 770 mm
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN 790 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco 245 Kg
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 1.916 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi 4
  • Cilindri 2
  • Configurazione cilindri a V
  • Disposizione cilindri longitudinale
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V 56
  • Raffreddamento ad aria
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 97 cv - 71 kw - 5.100 rpm
  • Coppia 16 kgm - 158 nm - 4.300 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio meccanico
  • Numero marce 6
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 13,5 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore doppio disco
  • Misura freno anteriore 320 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 260 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 17 pollici
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore 17 pollici
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Cr&S

Usato: Cr&S Duu (2007 - 17)

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta