La CR&S DUU
La CR&S DUU (da leggersi alla "milanese", vuol dire "due") ha debuttato all'EICMA, raccogliendo pareri entusiastici presso il numerso pubblico che affolla i padiglioni dell'esposizione italiana.
La motona progettata nel capoluogo lombardo punta tutto sul numero "2". Due sono i cilindri della nuova CR&S, due sono i litri di cubatura del maestoso propulsore e due sono le persone che trovano posto in sella alla DUU.
Nelle foto della gallery vedete la versione pensata per i single, ma è possibile personalizzare la moto in mille modi, compreso quello adatto a portare la nostra bella passeggera a spasso per il centro o sul lungomare.
La naked modulare da oltre 100 cavalli
La DUU è spinta da un motore bicilindrico made in USA, il nuovo S&S "X-Wedge" di 1920 centimetri cubici e oltre 15 chilogrammetri di coppia.
S&S vanta numerosi titoli nei campionati americani Dragster e ha in listino una gamma completa di motori stradali e da corsa.
La ciclistica è rigorosamente progettata in Italia, e dovrebbe garantire una guida agile e divertente sui percorsi di casa nostra.
Sulla falsa riga di quanto già visto sulla piccola VUN, spinta da un motore monocilindrico (che dà il nome alla moto), anche la DUU è fedele al concetto della modularità di ogni singolo modello: partendo da un modulo base, il cliente della CR&S è libero di cucirsi addosso la sua DUU.
Questo è quanto ci promettono gli appassionati progettisti della CR&S Motorcycles. Se volete sbirciare da vicino la muscolosa DUU, l'appuntamento è al Salone di Milano.
I prezzi dovrebbero partire da 20.000 euro. Nemmeno troppo per una moto realizzata in pochi esemplari all'anno con una cura maniacale per il dettaglio.
Andrea Perfetti
però!!
Le sue antagoniste dirette potrebbero forse essere l'Harley,la VMAX,la Vision e forse la MT01,ma sicuramente la scelta andrebbe sulla milanese doc,non c'è paragone.
Complimenti davvero.
lamps
il gusto è rivoluzionario !