La MotoGP a Misano dalla Tribuna Suzuki
Il rientro di Suzuki nel campionato MotoGP ha infiammato i cuori degli appassionati di tutto il mondo. Il Team Ecstar Suzuki guidato da Davide Brivio e la livrea blu con tocchi di giallo delle GSX-RR ufficiali hanno cominciato fin da subito a distinguersi sul palcoscenico del motociclismo mondiale, con prestazioni esaltanti culminate nella doppietta segnata nelle qualifiche del GP di Catalunya, al Montmelò, con Espargarò in Pole e Viñales secondo in griglia.
Suzuki propone una imperdibile opportunità per vivere assieme l’emozione dei Gran Premi e tifare i piloti Aleix Espargaró e Maverick Viñales: in occasione del GP di San Marino, in programma al Misano World Circuit il prossimo 13 settembre, la Casa ha predisposto la “Tribuna Suzuki” presso il mitico Curvone (Tribuna D, settore H), il tratto più veloce e spettacolare del Tracciato, dotato di maxischermo per non perdersi nemmeno un istante di gara. Con soli 120 euro (IVA compresa) ogni appassionato può acquistare il proprio ticket di ingresso al Circuito per la giornata di domenica, che comprende anche una T-shirt e ad un cappellino Suzuki MotoGP in omaggio, oltre al parcheggio riservato per auto/moto, per un risparmio complessivo di 60 euro rispetto al valore dei singoli beni (180 euro).
Come prenotare la Tribuna Suzuki di Misano
Per prenotare il proprio biglietto e i servizi offerti da Suzuki è sufficiente recarsi presso una concessionaria o un centro assistenza ufficiale Suzuki: a seguito della prenotazione, ogni richiedente riceverà una e-mail contenente le informazioni utili e un link di registrazione al quale accedere per procedere all’inserimento dei propri dati personali. Il pagamento dei biglietti avverrà direttamente presso la concessionaria, mentre il ritiro del ticket d’accesso e il materiale è previsto presso il circuito di Misano a partire dal sabato pomeriggio, in un’area Suzuki attrezzata adiacente al parcheggio riservato. Il ritiro del biglietto avverrà solo ed esclusivamente a seguito della registrazione. Il numero di biglietti disponibili è limitato, prenota subito il tuo ticket e non perdere l’occasione di vivere con Suzuki l’emozione della MotoGP. Il Team Ecstar Suzuki ti dà appuntamento in pista!