NEWS

La Multistrada compie venti anni: il 30 settembre Ducati Milano festeggia

- Il 30 settembre, per celebrare i 20 anni dalla nascita della gamma Multistrada, tutti gli appassionati saranno i benvenuti per un aperitivo negli store Ducati Milano
La Multistrada compie venti anni: il 30 settembre Ducati Milano festeggia

Multistrada, un nome riconosciuto in ogni angolo del globo e sin da subito destinato a lasciare il segno. In questi vent'anni, la gamma ha dettato le regole della produzione di moto stradali, arrivando a configurarsi come brand nel brand. Da Ducati Milano, oltre a professionalità e servizio di altissimo livello, noterete sempre una profonda e sincera passione per le moto Ducati. Gli abbiamo chiesto cosa hanno in programma per festeggiare i 20 anni della dinastia Multistrada.

Ciao Fabio. 20 anni di Multistrada, possiamo dire che la gamma ha fatto davvero tanta strada?

Ciao a tutti, e bentornati. Sì, possiamo dirlo forte. Ducati è sempre stata legata al concetto di sportività. Poi, nel 2003, gli ingegneri di Borgo Panigale hanno avuto un’intuizione: il futuro delle due ruote ambiva a modelli più versatili, sportivi ma adatti anche al viaggio, senza perdere l’anima Ducati. Così è nata la 1000 DS. Da allora, ogni nuovo modello ha alzato l’asticella della tecnologia e delle performance, costringendo gli altri a stare al passo, fino alla Multistrada V4 S Grand Tour, svelata pochi giorni fa dalla casa madre e che promette viaggi supremi.

Ducati Multistrada GT 2024: TEST anteprima della Grand Tour da 170 cavalli! Pro e contro

In concessionaria sono disponibili modelli Multistrada in pronta consegna?

Sì, in showroom abbiamo tutti i modelli top di gamma. C’è la Multistrada V2 S, che è la porta di accesso all’universo tourer di Ducati, e ci sono tutte le versioni della Multistrada V4, con tante opzioni di scelta in termini di allestimento, dal più sportivo a quello pensato per i viaggi più lunghi. Inoltre, siamo in grado di soddisfare in tempi brevi le richieste di ogni cliente.

Puoi segnalarci delle promozioni speciali attive sulla gamma Multistrada?

Sì, oltre al vantaggio dell'ampia disponibilità di modelli in pronta consegna, che azzera i tempi di attesa, supervalutiamo l’usato, anche di altri marchi. Inoltre, offriamo la possibilità di attivare comode soluzioni finanziarie, adattabili a ogni esigenza e che consentono al cliente di saltare subito in sella a un costo di guida mensile contenuto.

Cosa avete in programma, per celebrare i 20 anni di Ducati Multistrada?

Nei nostri store, oltre alle giornate di porte aperte, organizziamo tanti momenti dedicati alla condivisione tra motociclisti. Quella dedicata al ventennio di Multistrada sarà un’occasione davvero speciale. Sabato 30 settembre siete tutti invitati da Ducati Milano. Saremo felici di accogliervi con un aperitivo, ripercorreremo insieme la storia e i successi della gamma e condivideremo la passione per il viaggio, che è la parola d’ordine per chi sceglie Multistrada. Per partecipare, vi invitiamo a cliccare su questo link.

Vuoi rivolgere un invito ai possessori di una Ducati Multistrada?

Tiratela a lucido e portatela alla festa. Le vere protagoniste saranno loro, quindi saremo più che felici di vederle sfoggiate e ammirate. Ci saranno tanti appassionati, tutti desiderosi di condividere le storie dei propri viaggi.

È invitato anche chi non possiede una Multistrada?

Assolutamente sì, tutti e tutte sono i benvenuti e le benvenute. Per chi non ha una moto, potrebbe essere una buona occasione per osservare da vicino l’evoluzione della gamma, oltre che per ascoltare i racconti e i pareri di chi ne possiede una.

Lo Staff Ducati Milano vi aspetta in Viale Italia 476 a Sesto San Giovanni, e in Via Marcellino Ammiano 1 a Milano.

  • rho01
    rho01, Bergamo (BG)

    la 1000/1100, moto stupenda. agilissima, comoda, abbastanza turistica per farci centinaia di km al giorno e con dimensioni umane per poterti divertire tra le curve. davvero una signora moto. all'epoca mi sembra costasse 12.500 euro, la s..messa accanto all'attuale, come dimensioni sembra un 600..a me è piaciuta molto.
  • Renny4861
    Renny4861, Torino (TO)

    avevo avuto la prima 1000DS. stupenda e tanto divertimento. Poi i successivi modelli troppo costosi e tecnologici mi sono allontanato.
Inserisci il tuo commento

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta