Eventi
La nuova K 1200 S nel Circuito Internazionale di Misano Adriatico. Face the Power Live!
-
La nuova K 1200 S nel Circuito Internazionale di Misano Adriatico. Face the Power Live!
Scrivi un commento
Appassionati BMWisti, motociclisti sportivi e tutti i fan della casa Bavarese sono invitati a “Face the Power Live”, l’evento dedicato dedicato alla K 1200 S.
La nuova nata in casa BMW Motorrad diviene realtà e vi attende in circuito.
Scenario naturale per il battesimo della nuova sportiva stradale firmata BMW Motorrad sarà il Circuito Internazionale di Misano Adriatico, luogo ideale per esprimere in tutta sicurezza i 167CV della nuova K1200 S.
Appuntamento previsto per il 2 e 3 ottobre 2004; due giorni carichi di suspance e di attesa. Un fine settimana all’insegna della passione per il marchio BMW Motorrad e per la nuova nata della famiglia K. Un evento che permetterà a tutti gli appassionati di “guardare negli occhi la potenza” della nuova BMW !
Attrazione principale della manifestazione sarà la possibilità di testare sul circuito le virtù della nuova K 1200 S, accompagnati da istruttori qualificati che introdurranno anche i meno esperti nell’esuberante mondo della guida in pista.
Una serie di attività collaterali sono previste per i due giorni dell’evento: sfilate di moda presenteranno al pubblico l’equipaggiamento sportivo per motocilista BMW Motorrad 2004, workshop tecnici , tour organizzati dal BMW Motorrad Club Italia per assaporare le qualità dell’incantevole scenario romagnolo.
Imperdibile la cena del sabato sera, all’insegna della buona musica e della piacevole compagnia.
Pochi per ora gli ingredienti dell’evento Face the Power Live che BMW Motorrad intende svelare.
A presto le altre sorprese della manifestazione.
L’iscrizione all’evento avviene tramite il sito ufficiale della Casa Bavarese:
www.bmw-motorrad.it
Una sezione dedicata condurrà gli appassionati nel mondo della nuova K 1200 S, dove sportività e tradizione vivono un connubio senza precedenti.
Face the Power Live!
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento