Ducati Multistrada e Hypermotard: le novità 2012
Le novità sono quasi tutte nel look. Hypermotard SP Corse e Multistrada Touring cambiano infatti grafiche e colori. Alla maxi tourer sono dedicati anche degli accorgimenti volti a migliorarne il comfort. Scopriamoli nel dettaglio.
Multistrada
Le novità più significative riguardano la Ducati Multistrada Touring che aggiunge una nuova colorazione a quelle già presenti in gamma, il Race Titanium-Matt.
La Ducati Multistrada, la seconda moto più venduta nel 2011 sino a oggi, monterà anche una nuova sella. Avrà infatti una seduta più lunga per il pilota in modo da consentire maggiore mobilità longitudinale. La nuova sella sarà presente anche sulle altre versioni MY 2012.
Hypermotard SP Corse
Nuove grafiche per l'aggressiva motard di Borgo Panigale che sostituiranno completamente quelle del MY 2011. Ricordiamo ai lettori di Moto.it che la motoradona bolognese era stata equipaggiata di recente col nuovo motore EVO da 95 cavalli.
Prezzi
I modelli saranno disponibili presso i concessionari Ducati da fine settembre a un prezzo di € 19.408 per la Multistrada e di € 14.105 per la Hypermotard SP Corse.
Multistrada 1200 Pikes Peak
aspettate...
non capisco perchè fate paragoni multistrada/gs che sono due moto totalmente diverse!