Legend Rally Sardegna 2024, l'evento si conferma tappa fissa per gli appassionati
Il Legend Rally 2024, ha decretato il suo successo con l’edizione appena conclusa . Fulcro della manifestazione è stata la nota cittadina sarda di Budoni in sardegna. 3 giorni dedicati alla guida off road!
Un fuoristrada adatto a tutti, specialistiche, maxi, quad e scrambler. Il maltempo non ha creato intoppi, anzi la situazione meteo favorevole, ha alzato il livello di adrenalina nei partecipanti soprattutto nell’affrontare i piccoli guadi presenti nel contesto sardo.
Sono state toccate quelle aree della Sardegna Off Road che conta; la foresta di Burgos, diventata famosa per la difficoltà di navigazione (dedicata a coloro che tramite il filo di Arianna, sapevano rintracciare l’accesso giunti all’uscita).
Parlando di numeri, lo scoglio dei partecipanti si è chiuso a quota 190, mentre, novità assoluta, le nuove quote rosa hanno superato la decina. Una partecipazione femminile che, oltre ad aver dato una “scrollata” allo stereotipo fuoristradista macho, ha garantito una botta di vita al mondo dell’off road.
240 chilometri il primo giorno, 230 il secondo, 160 il terzo, hanno portato il sorriso a tutti i partecipanti. Infatti, dai più esperti ai meno navigati sino ai neofiti, tutti hanno saputo divertirsi. Pertanto, si è giunti alla conclusione che la differenza del mezzo che si cavalca, non incide sul divertimento, sulla spensieratezza di vivere un evento così performante .
Appuntamento al 2025! Info su https://www.bikevillage.it/