Luca, grazie per la tua gentilezza
Ci hanno separato l’età anagrafica, il talento in moto e la capacità di comunicare. Luca Salvadori era più giovane, più veloce e un grande comunicatore.
Ma entrare in contatto con Luca era sempre un piacere, una gioia.
Sia per telefono che di persona trovava sempre il tempo per fare due chiacchiere o un video insieme. Un ragazzo solare, gentile e molto educato. Merce non proprio comune tra chi raggiunge la popolarità di Luca. E gli scambi con lui non erano banali, perché era un ragazzo molto attento a tutto ciò che lo circondava.
Leggere questa tragica notizia dalla sella della mia moto in Namibia è stato un cazzotto nello stomaco fortissimo. Ma la moto era la tua, la nostra, più grande passione. Sappiamo che il gioco può finire così, ma accettarlo è un’altra cosa.
Un abbraccio forte alla tua famiglia, Luca, e a tutti coloro che ti hanno voluto bene.
-
Freccette 123, Forli' (FC)Non ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, ma da ex motociclista tutt'ora appassionato , seguivo con grande piacere i suoi video. Ho due figli di età simile alla sua, sono sconvolto per la terribile, orribile notizia e non oso immaginare lo stato dei suoi genitori. C'è da impazzire di dolore.
-
renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)Lo ricordo sulle griglie di partenza della moto E.....e lo confondevo sempre con Savadori , pilota/collaudatore Aprilia motogp.RIP Luca.