Marcianise, a tutto gas nelle vie del centro: multa da capogiro per un ragazzo nel casertano
Marcianise, Caserta - Un ragazzo 21enne, in sella alla sua moto, ha percorso le strade del centro storico della città a tutto gas e con una condotta di guida molto scorretta. Questo è quello che è stato segnalato dai quotidiani locali negli scorsi giorni.
Il ragazzo era già ben conosciuto per il suo comportamento di guida - dato che era stato ripreso in svariate occasioni - e pochi giorni fa la polizia locale è riuscita a intercettarlo direttamente a casa. Secondo le notizie circolate in rete il giovane era in sella a una moto da cross, quindi non omologata e sprovvista di assicurazione.
Il 21enne è stato condotto al comando dei vigili urbani e la moto è stata sequestrata come previsto dalla legge. Il totale della multa? Reggetevi forte: ben 8 mila euro.
Immagine: Edizione Caserta
Mentre il magrebino 21 enne magari non conosce il CDS ed al suo paese è normale circolare con il 300 Ktm per le vie cittadine.
Meglio due schiaffoni ed un ingresso omaggio per una giornata al crossodromo di Acerra che dista una ventina di km da Marcianise.
Comunque il quelle zone con moto e scooter fanno di peggio che "seminare il panico" con la moto da cross e a quelli non gli danno nessuna multa ne tanto meno gli sequestrano i mezzi perché sono in due ed armati.