la tragedia in emilia-romagna

Marco Melandri: "Il mio pensiero fisso è in Romagna" [VIDEO]

- Il pilota ravennate ha pubblicato sul suo profilo Instagram un suo pensiero dedicato all'Emilia-Rovagna devastata dall'alluvione

Accanto al video girato dalla Zona industriale Fornace Zarattini di Ravenna, l'ex pilota romagnolo dedica un pensiero alla sua città: "Ha i minuti contati. Il mio pensiero è fisso in Romagna con tutti voi che siete sul posto… Lo spirito di sopravvivenza sono certo vi spingera a fare cose incredibili..
Grazie a tutti coloro che si sono gettati nella mischia per aiutare il prossimo".

Ravenna è la città più colpite dall'alluvione, con 6 delle 14 vittime di una tragedia che conta 10 mila evacuati, 19 mila senza corrente e 42 comuni alluvionati, oltre che 250 strade chiuse per frane. 

L'emergenza continua, con diverse esondazioni imminenti e vari fiumi sotto osservazione speciale.

  • MAXPAYNE IT
    MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Puoi sbilanciarti di più Marco, se hai rimasto un minimo di contatto con la realtà romagnola, sai bene di chi è la colpa e quanto niente si sia fatto per prevenire tutto ciò.
    Molto spesso, in nome di un ambientalismo che si è scoperto da solo, è una trappola mortale.
    D'ora in avanti qua in regione, è bene che chi sbandiera ai 4 venti di essere un verde o ambientalista che sia, stia zitto e tranquillo ,perché quei ....... Col loro operato, sono stati parte integrante del disastro, la gente lo sa bene, ed è LEGGIRISSIMAMENTE incazzata come una poiana....
Inserisci il tuo commento