Max Biaggi e Jorge Lorenzo: "pensionati terribili" a Milano
Jorge Lorenzo e Max Biaggi sono grandi amici e questo è noto, così come è noto che in passato hanno anche collaborato in pista e che recentemente l’esperto Biaggi ha aiutato Jorge a decidere se riprovarci con le corse o se restare fermo sulla decisione di smettere.
Un'amicizia, dunque, di quelle che durano da tempo, con i due che si sono ritrovati anche in questi giorni a Milano, visto che Lorenzo è impegnato nella città lombarda per alcuni eventi promozionali. “Sono con il re di Instagram”, ha scherzato Max Biaggi in una storia, pubblicando la foto del 99 a testa bassa e impegnatissimo con il suo smartphone.
Viene da chiedersi se il cinque volte campione del mondo abbia discusso con il suo mentore anche della possibilità di tornare in sella alla Yamaha M1 per sostituire Valentino Rossi, positivo al Covid19.
-
desmoteo, Buronzo (VC)peccato...un gran peccato a parer mio avrebbe dato ancora molto peccato che honda lo abbia rovinato con quel cancello di moto , rivalutando ora tutto che l'alieno e out
-
David.verdi, Fidenza (PR)Ma non ci pensa nemmeno. Sa perfettamente che è passato molto troppo tempo per poter solo ipotizzare di fare mediamente bene in sella.