Meno di 100 giorni all'Harley-Davidson European 120th Anniversary Festival
L'Harley-Davidson European 120th Anniversary Festival si svolgerà quest'anno dal 22 al 25 giugno nel nuovo Puskás Aréna Park a Budapest. L'evento rappresenta il culmine europeo di un anno di celebrazioni per i 120 anni di Harley-Davidson e precede di meno di un mese l'evento dell'anniversario di Homecoming negli Stati Uniti, che si terrà a Milwaukee, nel Wisconsin, dal 13 al 16 luglio 2023.
Numerose le attività e le manisfestazioni, rivolte non soltanto ai motociclisti ma anche a chi dsidera immergersi in una vera e propria festa e nella cultura delle moto di Milwaukee. Durante il Festival, infatti, saranno esposte e a disposizione per giri dimostrativi le più recenti Harley-Davidson e le Livewire ed è stata inoltre annunciata l'opportunità di vincere Harley-Davidson Heritage Classic 114 120th Anniversary Edition, del valore di 26.900 euro, attraverso un’iniziativa aperta a tutti i partecipanti.
Nel corso delle quattro giornate ricche di eventi, Harley-Davidson e i suoi partner ospiteranno una vasta quantità di attività e intrattenimenti tra cui i concerti di Airbourne, Larkin Poe, la leggenda dei Deep Purple Glenn Hughes, Wolfmother e The Darkness. Il Festival del 120° Anniversario Harley-Davidson sarà anche una manifestazione di tutto quello che ruota intorno alla cultura motociclistica: da un'ampia gamma di opportunità di guida, a spettacolari esibizioni di moto, stunt show, freestyle motocross, trial e persino un globo motociclistico, e non mancheranno le esposizioni al coperto con le H-D del passato, del presente e del futuro, mettendo in mostra 120 anni di storia delle due ruote.
Ma sono previste anche zone di intrattenimento in tutto il parco Puskás Aréna, tra cui un Adrenaline Park, un parco per famiglie con attività per bambini di tutte le età, nonché un cinema all'aperto che mostrerà le Harley-Davidson presenti nei film degli ultimi 120 anni, un Custom Bike Show professionale e i singoli proprietari di H-D sono invitati a iscrivere le proprie special venerdì 23 giugno nel Puskás Aréna Park. Per finire, si prevede che più di 7.000 partecipanti scenderanno in strada in sella alle loro moto durante la Harley-Davidson Parade, sabato 24 giugno.
Secondo Kolja Rebstock, Vicepresidente di Harley-Davidson per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa: "Con una partecipazione di 100.000 persone daremo vita a una grande celebrazione della cultura motociclistica, ospitata dal marchio di motociclette con il più importante heritage di tutti. Dopo 120 anni e oltre, Harley-Davidson rimane il marchio di motociclette più iconico al mondo e mi sento di raccomandare vivamente Budapest, una delle città più esclusive d'Europa, come destinazione numero uno per i motociclisti Harley-Davidson, i membri dell'Harley Owners Group, la comunità di motociclisti in generale e gli appassionati di musica e adrenalina in tutta Europa. Unitevi a noi per il viaggio della vostra vita...".
Per chi volesse avere maggiori informazioni sull'evento e sui biglietti, c'è il sito dedicato www.hd120budapest.hu.
-
Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)Sara una grande festa !!!!!!Io però ho fatto altre scelte .....(tutto un si pole fa' )