Per celebrare il 120° di Harley-Davidson c'è anche Glenn Hughes!
Migliaia di harleysti da tutto il mondo sono attesi dal 22 al 25 giugno a Budapest, in Ungheria, per celebrare i 120 anni di Harley-Davidson: l'"European Harley-Davidson 120th Anniversary Festival" oltre a essere un raduno di appassionati della Casa americana sarà anche un vero e proprio festival musicale, con un cartellone decisamente interessante per chi ama la musica rock!
L'evento si svolgerà nel Puskás Aréna Park, nel centro di Budapest, e prevede quattro giorni di musica internazionale, con 50 band che si esibiranno dal vivo su cinque palchi: saliranno sul palco principale artisti di fama internazionale come gli australiani Wolfmother (sabato 24 giugno) e, domenica 25 giugno, la leggenda dei Deep Purple (ma anche ex-Black Sabbath) Glenn Hughes; "The Voice of Rock" proporrà i successi più amati dei Deep Purple (di cui quale ricorre quest'anno il 50° della registrazione di uno dei loro album più importanti e seminali: Burn, con al basso proprio Glenn Hughes). Il secondo giorno del festival, venerdì 23 giugno, celebrerà le voci femminili e sarà guidato dalle Larkin Poe, con le leader Rebecca e Megan Lovell di Nashville, ma sono previsti anche molti importanti artisti ungheresi.
Accanto a questi spettacoli musicali chi avrà la fortuna di essere presente alle celebrazioni troverà anche le inizitive di Moto Culture (esperienze di guida, esibizioni di moto e mostre sia al coperto sia all'aperto con moto H-D del passato, del presente e del futuro), intrattenimento dinamico e più di 200 espositori, tra cui i concessionari ufficiali Harley-Davidson.
Certamente uno dei momenti indimenticabili sarà la parata Harley-Davidson, che vedrà migliaia di motociclette attraversare il cuore della città costeggiando i monumenti storici. Se non volete perdervi l'evento, trovate i biglietti in prevendita su hd120budapest.hu.