MOTO.IT LOCAL

Messina: vendeva motori fantasma, denunciato per truffa

- Attraverso falsi annunci online di motori truffava i malcapitati clienti. Un ventenne messinese è stato così denunciato per il reato di truffa
Messina: vendeva motori fantasma, denunciato per truffa

Metteva su un sito di vendita online dei motori di motociclette e dopo l’acquisto truffava i clienti. È successo a Casalgrande dove un uomo ha denunciato ai Carabinieri l’accaduto.

Come riportato da Modena2000, la vittima è un operaio di 60 anni che acquistato un motore per la sua moto Suzuki 650 rispondendo a un annuncio sulla vendita del motore a 650 euro.

Durante la trattativa i due si erano accordati per uno sconto di oltre la metà arrivando a versare circa 300 €.

Un affare che ben presto si è rivelato una truffa bella e buona. Dopo oltre una settimana non è arrivato niente e il truffatore è sparito nel nulla. Quando si è materializzata l’idea di aver subito un raggiro il malcapitato si è rivolto alle Forze dell’Ordine.

È stato così individuato un giovane ventenne residente a Messina, nei cui confronti venivano acquisiti una serie di incontrovertibili elementi di responsabilità per il reato di truffa, per la cui ipotesi veniva quindi denunciato.

  • crosspassion81
    crosspassion81, Avigliano (PZ)

    Questi elementi malati hanno carte Postepay e schede sim intestati a terzi, gente anziana, gente defunta, o in ogni caso a qualcuno che ha smarrito documenti e/o subito furti d'identità. Alla fine rimangono sempre impuniti perché difficilmente rintracciabili, le rogne maggiori sono x gli intestatari che devono fare denunce ecc.
  • Ciro Esposito
    Ciro Esposito, Grumo Nevano (NA)

    sarà il famigerato Salvatore Ninni che risponde al numero 347-3955908; provate a cercare questo numero su internet e vedrete quanti "polli" ci sono cascati (me compreso). Pare che il nome sia vero, ma è inafferrabile.
    Ho sporto denuncia, ma... questa gente vive impunita.
Inserisci il tuo commento