MOTO.IT LOCAL

Modena, coppia di anziani si presenta alla terza dose in sidecar

- Benito e Marisa, coniugi di 86 anni, sono arrivati all'unico centro vaccinale cittadino a bordo di un bellissimo sidecar tra lo stupore di tutti i presenti. Un curioso episodio che ha anche destato l'attenzione del presidente della Regione Stefano Bonaccini
Modena, coppia di anziani si presenta alla terza dose in sidecar

Partita da qualche settimana la campagna vaccinale per la somministrazione della terza dose del vaccino, nei giorni scorsi la città di Modena si è resa protagonista di un fatto davvero curioso.

Una simpatica coppia infatti, vista la bella giornata di sole, ha deciso di presentarsi al punto unico vaccinale cittadino in maniera decisamente particolare.

Benito e Marisa, coniugi di 86 anni, sono arrivati tra lo stupore generale dei presenti a bordo di uno stupendo sidecar per ricevere la terza dose di vaccino anti Covid e quello anti-influenzale.

Il loro arrivo ha destato la curiosità anche del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini che, sul suo profilo Facebook, ha elogiato i due postando una loro foto.

  • Gabor66
    Gabor66, Alessandria (AL)

    Mitici. E dimostrano che la moto mantiene giovani, oltre al fatto che è meglio preservare la salute, con un minimo di grano salis.
  • SignorNessuno
    SignorNessuno, Agugliano (AN)

    secondo me rischiano di più sul sidecar che per il covid visto quello che c'è oggi sulle strade
Inserisci il tuo commento