Moto crash: con la Honda Goldwing, a volte, il problema è fermarsi [VIDEO]
Si viaggia in poltrona e non c’è lunga percorrenza che possa farle paura. Per questo la Honda Goldwing è un’icona del motociclismo che ha attraversato i decenni, rinnovandosi sempre senza cambiare mai la sua sostanza. Ma anche le icone, è cosa nota, hanno qualche difetto. Nel caso della viaggiatrice di Honda è senza dubbio il peso che, vista la stazza della moto, non è certo contenuto.
Ne sa qualcosa il motociclista protagonista di questo video che durante un giro in compagnia ha avuto esigenza di fermarsi per una sosta a bordo strada. Ha rallentato, accostato e, una volta fermo ha messo giù il piede. Ma l’appoggio è mancato e ritrovarsi con la moto a ruote all’aria è stato inevitabile. Per sollevarla, poi, sono intervenuti in soccorso gli altri motociclisti.
Penso che il problema sia dovuto al fatto che probabilmente il proprietario ha scordato di mettere il cavalletto laterale .Lo dico purtroppo per esperienza.Guardando attentamente il video ,si vede il motociclista che si alza in piedi come se volesse scendere e successivamente cade.Il peso notevole fa il resto,che si tratti di Honda o di Harley è lo stesso.