Video

Moto crash: prima volta sull’Harley Davidson? Si vede! [VIDEO]

- La prima volta non si scorda mai: in questo caso anche per sette milioni di utenti su Youtube

Cosa si prova a sapere che più di sette milioni di persone negli anni hanno visto e condiviso la tua tremenda prima volta in moto? E’ la domanda che verrebbe da fare al protagonista di questo filmato che su YouTube è uno dei più cliccati epic fail a tema motori.

L’uomo, in sella alla grossa moto, probabilmente una Harley customizzata, ostenta una certa sicurezza, tanto da ridersela e non indossare un casco. Ma già al primo start qualcosa avrebbe dovuto suggerirgli che non era la sua giornata, visto che la moto ha uno scatto in avanti e che riesce a tenerla con difficoltà.

Poi, dopo un po’, ci riprova, ingrana la prima e rilascia la frizione, ma perde subito il controllo e la sua corsa, durata meno di una decina di metri, finisce addosso ad un piccolo arbusto.

  • Fabio Ricci1
    Fabio Ricci1, Gambassi Terme (FI)

    Come siete pesanti però !!!!Voi quando capita di spostare la vostra moto nel piazzale o giardino privato vi vestite di tutto punto ???Ma neanche se vi vedessi 😎!!!
  • DettoFatto
    DettoFatto, Lodi (LO)

    Scusate un momento...

    ha premuto il pulsante di avviamento e la moto è scattata in avanti, o ho visto male io?

    Questo è IMPOSSIBILE con le moto moderne: se non tiri la frizione non partono, altrimenti gente che cade perché il motorino di avviamento fa schizzare in avanti la moto ne vedresti ogni giorno, anche tra i super esperti.

    Quindi questa è una moto molto vecchia, o taroccata, o "difettosa".

    Poi certamente il nostro amico non è esperto: cosa che non mi scandalizza, visto quanta gente over 40 sale in moto per la prima volta anche in italia...
    e che c'è di male?

    Sul mancato uso del casco: sempre da condannare; valga come parziale attenuante la possibilità che stesse provando la moto nel giardino davanti a casa...

    A me fa tenerezza e simpatia; non le ma sento di definirlo uno "stolto".
Inserisci il tuo commento