VIDEO

Moto fuori strada e caduta, troppo veloci o passeggero posizionato male? [VIDEO VIRALE]

- Una caduta all'uscita da una curva, il pilota non riesce a stringere e a rimanere sull'asfalto rovinando a terra. L'incidente non è gravissimo ma la paura, ovviamente, c'è
Moto fuori strada e caduta, troppo veloci o passeggero posizionato male? [VIDEO VIRALE]

Una bella Honda CBR600rr e due persone sopra, il pilota e il/la passegger*. Entrambi super attrezzati con tuta in pelle e protezioni, così si fa!

Tutto molto bello sennonché a un certo punto, all'uscita da un tornante, la traiettoria del pilota è troppo larga, i due escono dall'asfalto, finiscono fuori strada e rovinano per terra.

Insomma, incidente e caduta: la velocità per fortuna non è alta e il pilota si rialza immediatamente, si dispera un po' per la moto poi pensa al passeggero, si volta e lo vede disteso per terra, come se fosse senza sensi.

È possibile? La caduta non è apparsa così violenta, eppure è lì fermo, immobile. Accorrono tutti i presenti e finalmente il passeggero si muove, solo un po' di spavento?

È andato tutto bene, tranne che per le carene graffiate.

La domanda che si fanno gli appassionati: è il pilota che ha sbagliato a impostare la curva e a tenere una determinata velocità oppure è il passeggero, che con il suo modo di star seduto dietro ha portato fuori strada la Honda?

  • Foxxes1
    Foxxes1, Carpi (MO)

    Chiaramente è un neofita sena esperienza che tra l altro non sa gestire la moto in situazioni critiche. Lo dimostra altresì il fatto di portarsi dietro una persona che gli sbilancia il mezzo, senza pensare alle eventuali conseguenze dovute a una caduta. Si vede che con tutti i video che si sarà visto non ha ancora imparato che le porte degli ospedali e dei cimiteri sono sempre aperte.
    Ciao
  • Monster 2008
    Monster 2008, Mogliano Veneto (TV)

    Fermo restando che questi giochi se si vogliono fare si DEVONO fare da soli... il presunto pilota si è semplicemente trovato fuori traiettoria ed invece di chiudere la curva, si è spaventato ed ha frenato con l'anteriore raddrizzando e finendo largo. A maggior ragione, se sta imparando, dovrebbe giocare da solo!
Inserisci il tuo commento