Moto Guzzi V85 TT, Ewan McGregor protagonista della campagna pubblicitaria
L’attore scozzese è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria dedicata alla Moto Guzzi V85TT.
Non è la prima volta che la star hollywoodiana unisce la sua immagine e la sua reputazione di appassionato motociclista a Moto Guzzi: il primo episodio risale al 2013, quando nel West Australia McGregor fu protagonista nel lancio della California 1400.
Le foto di McGregor sulla V85TT sono state scattate da Paolo Zambaldi per l’agenzia The Ad Store Italia, diretta da Natalia Borri, che ha prodotto la campagna con la direzione artistica di Luca Eremo.
Protagonista in oltre cinquanta pellicole, tra le quali successi come Trainspotting, Stars Wars, Moulin Rouge, Angeli e Demoni, The Impossible, T2 Trainspotting, McGregor aveva già raccontato la sua passione per la Moto Guzzi nel road movie “Long Way Down”, quando fece tappa a Mandello del Lario visitando per la prima volta la Moto Guzzi. Qualche mese dopo riapparve in riva al Lario in occasione delle Giornate Mondiali Moto Guzzi del 2007, rientrando poi a Londra guidando la sua bianca California Vintage.
Location per la produzione della campagna è stato il Resort Is Molas, nella Sardegna meridionale: un eremo di incontaminata bellezza naturale, che regala viste meravigliose sul mare, sulla montagna e sul verde dei campi da golf.
A due mesi dal suo arrivo sul mercato, V85TT - la classic enduro dedicata al viaggio e al turismo - ha visto oltre 10.000 test prenotati prima ancora della disponibilità della moto.
L'attore è simpatico, la V85TT mi piace, l'iniziativa anche; spero di vedere il bicilindrico declinato in molte altre moto e auguro successo e vendite.
Fatta questa premessa...
...se si googla "long way down" e si clicca sul sito ufficiale...
...compare l'attore sopra un bicilindrico senza dubbio iconico, ma non è il guzzi.
è l'altro :-)
con amicizia e simpatia