Moto Morini: la X-Cape Black Ebony arriva in concessionaria [GALLERY]
Dopo l'esordio durante l'ultimo EICMA, la versione Black Ebony della Moto Morini X-Cape 650 arriva nelle concessionarie. Tecnicamente non differisce dalla X-Cape 650 che consciamo e che vanta un telaio a traliccio in acciaio con forcellone in alluminio e il noto motore bicilindrico da 650 cc capace di erogare 60 CV, ma aggiunge un elegante look "black".
Ritroviamo quindi al forcella Upside-Down Marzocchi 50 mm con escursione ruota 175 mm regolabile nel precarico molla, controllo idraulico in estensione e compressione, così come il monoammortizzatore al posteriore: Kayaba monoshock che garantisce una escursione ruota 165 mm, regolabile nel precarico molla e nell'estensione. L'impianto frenante è Brembo ed è abbinato al sistema ABS BOSCH disinseribile, mentre sui cerchi (a scelta tubeless a raggi o in lega di alluminio) da 19 e 17 pollici troviamo gli pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR. Il peso a secco dichiarato è di 213 kg e l'altezza della da terra è pari a 820 mm o 845 mm.
La dotazione comprende anche il parabrezza regolabile, il dashboard TFT da 7 pollici, il TPSM e il sistema Bluetooth integrato, oltre al sistema di navigazione integrato tramite APP di mirroring in wifi. Disponibile, infine, una gamma di accessori dedicata X-Cape 650.